Uncategorized

Nitro World Games ritorna a Salt Lake City

Nitro World Games ha annunciato che tornerà a Salt Lake City nel 2018 con due nuove discipline: Nitro Rallycross e FMX Quarterpipe. Il terzo evento annuale si svolgerà dal 22 al 23 settembre nel campus dello Utah Motorsports.

Nitro Rallycross presenterà i migliori autisti del mondo su una pista permanente appositamente costruita nel campus dello Utah Motorsports. “Capisco le corse e capisco saltare”, ha detto Travis Pastrana, il veterano autista che ha fondato Nitro World Games. “Con l’aiuto di Ken Block ed esperti del settore, Nitro costruirà una traccia che consente Maglia FC Tokyo ai migliori autisti di salire a nuove altezze. Con quell’esperienza e il forte track record di Nitro World Games per la sicurezza e l’innovazione, gli autisti saranno in grado di spingere le loro auto e progredire lo sport “.

L’evento freestyle motocross QuarterPipe presenterà una rampa meccanica che consente di regolare il grado di decollo e l’atterraggio. Il tubo sarà alto 32 piedi e largo 70 piedi, quasi il doppio delle dimensioni dei tubi politici. La competizione sarà caratterizzata da Maglia River Plate otto ciclisti, che avranno ciascuno due tentativi di eliminare l’altezza di partenza di base prima Maglia Watford FC che venga aumentata a un livello superiore.

Sono previsti ulteriori annunci relativi alle competizioni BMX, Skate e Scooter.

Gli sponsor di Nitro World Games 2018 includono la Utah Sports Commission, Red Bull, Kevlar, Yokohama, United States Air Force, Subaru e Volkswagen.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con uno dei migliori eventi sportivi d’azione al mondo, i Nitro World Games, che porta anche un impatto economico significativo e un’esposizione internazionale globale al nostro grande stato”, ha affermato Jeff Robbins, presidente e CEO del Utah Sports Commission.

Nitro World Games ha fatto il suo debutto a Salt Lake City nel 2016.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.