Category

CAGLIARI Presenta la Sardegna Arena

Serie A Side A, Cagliari, ha presentato piani per la loro nuova casa temporanea veloce, la Sardegna Arena “Sardegna Arena), in un seminario di stampa, che si è tenuto Dal presidente del club e dal proprietario, Tommaso Giulini, il presidente della regione, Francesco Pigliaru, nonché il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda.

Cagliari ha confermato che giocheranno le loro partite di casa nella nuova Arena Sardegna di 16.000 capacità mentre il lavoro continua sul loro nuovo stadio, la Sant’elia da 21.000 posti che dovrebbe essere aperta in due anni.

Lavorare allo stadio temporaneo, che è in costruzione nel parcheggio per auto, grandi offerte di quello che sarà il nuovo stadio del club-il Sant’elia attualmente in costruzione-è ora in corso, con uno sviluppo veloce di quattro mesi previsto, pronto a Le partite ospitano in tempo per l’inizio della stagione 2017/18, che inizia ad agosto.

Si prevede che il lavoro spenderà circa € 8 milioni ($ 8,7 milioni/£ 6,8 milioni), che sarà coperto dal club.

Parlando all’inizio della conferenza stampa, il presidente e il proprietario del club, Giulini, ha dichiarato:

Dico grazie al presidente della regione e al sindaco di Cagliari per l’inizio creduto in questo lavoro, oltre a sostenerci. Anche i miei ringraziamenti vanno a tutti i registi, nonché ufficiali della città, nonché la regione, Coni, i vigili del fuoco, la sede delle autorità, la prefettura e tutte le istituzioni presenti nella Commissione per i titoli provinciali.

Non è semplice saltare proprio nella burocrazia, l’armonia tra le diverse parti è essenziale per arrivare a questa fase. Per noi ora inizia il lavoro. Il nostro obiettivo era quello di poter rimanere a Cagliari: l’abbiamo fatto, anche se cogli l’occasione per dire grazie a tutti i sindaci che hanno cercato di convincerci a sviluppare lo stadio nei loro comuni. Nel prato lavoreranno fino a 150 persone, che possono vantarsi con l’orgoglio di aver contribuito a una delle più grandi opere della città. Il nostro senso dell’obbligo e quello di Blue Shark, abbiamo scelto di Maglia Urawa Red Diamonds far emergere il lavoro, è estremamente elevato, la sfera che abbiamo ora.

Per quanto riguarda il costo, pensando a quelli per lo smantellamento della vecchia posizione primaria, la costruzione del nuovo stadio, la decorazione e lo smantellamento futuro, nonché il recupero di parcheggi per auto, ci presentiamo a un investimento complessivo da parte del club di circa € 8m.

Ci saranno quattro mesi caldi, durante i quali lavoreremo 7 giorni su 7, anche di notte, tuttavia credo che quelli inclusi saranno felici di contribuire all’obiettivo: l’inaugurazione dello stadio per il primo giorno del prossimo campionato. Sarebbe un miracolo dal momento che non è un pensiero finale scontata che mette uno stadio di Serie A in quattro mesi, tuttavia sarebbe anche un successo estremamente importante per l’intera isola. Ecco perché abbiamo scelto, in contratto con il presidente della regione, per telefonare allo stadio “Sardegna Arena”.

Il sindaco Zedda, ha detto:

È stato uno sforzo di squadra, per la serenità, il coinvolgimento, la condivisione delle scelte, la profondità del lavoro. Il Consiglio Comunale ha fornito la luce ecologica nei tempi più veloci per le diverse passi burocratici in acquisto per conformarsi, molto prima in Italia, i tempi forniti dalla nuova legislazione sugli stadi.

Pochi avrebbero scommesso, nel 2011, della possibilità di avere non solo l’aggiornamento dello stadio, tuttavia, anche il contesto. Tra i diversi progetti di riqualificazione che sono parti mancavano dei più visibili, anche sull’aereo. Sono felice di aver raggiunto una fase di ogni soluzione. Il nuovo stadio sarà il motore chiave per un’intera isola, popolata dalle famiglie. Accolgo con favore il nome scelto da una condivisione di intenti. Devo solo dire grazie al calcio di Cagliari, il presidente Giulini e i suoi collaboratori, che hanno affrontato questo processo con professionalità e con serietà hanno supportato le istituzioni in un processo che speriamo Maglia Nazionale di calcio della Qatar servirà anche come slancio per gli eventi tecnici Il gruppo.

Il pensiero finale è stato consegnato al presidente regionale, Francesco Pigliaru, che ha dichiarato:

Abbiamo creduto in questo progetto, è un investimento importante e coraggioso che porta posti di lavoro e ricchezza. Abbiamo riconosciuto il tasso di interesse pubblico e li abbiamo accompagnati, passo dopo passo, per superare le difficoltà e gli ostacoli burocratici. È stato uno sforzo di squadra tra i dipartimenti, dal momento che tutti i pezzi vanno nella posizione giusta che avvia rapidamente Maglia Nazionale di calcio della Francia il suo ragionamento per la fase finale, che avremo tra qualche anno, la possibilità di un prestito morbido di SFIR, finanziario regionale, fino a L’approvazione delle variazioni di suddivisione in zone necessarie per la Sardegna oggi. La Sardegna deve presentare il mondo come un’area progressivamente riconoscibile e l’eccellenza come questa fa la differenza.

Dopo la presentazione, c’era la posa della prima pietra nella costruzione dello stadio, con la benedizione di Don Carlo Rotondo.

Durante l’annuncio, direttore delle vendite,null

Related Posts

Kingdom of Sport: Intervista a Ian Hardcastle, direttore di sicurezza eventi/folla, KASC

In questa intervista del settore più attuale, Katie McIntyre parla a fondo con Ian Hardcastle, direttore di sicurezza di eventi/folla presso King Abdullah Sports City in Arabia Saudita,…

Bliss Events offre Royal Docks Lido Masterstroke

Specialista di pianificazione/gestione, Bliss Events, ha creato un precedente per l’industria, progettando e sviluppando la più grande spiaggia urbana di Londra, presso Royal Docks, per incorporare una piscina…

Case Study: Lo scorso anno lo schiera per l’ospitalità di Goodison Park è sottoposto a grande ristrutturazione

, Everton Football Club, ha investito in un importante progetto di ristrutturazione, che ha visto la trasformazione delle sale dell’ospitalità di Goodison Park, con tutte le suite dello…

Presentando l’attrazione più recente e più bella di Dubai, la Coca-Cola Arena

The Coca-Cola Arena, Dubai è la prima e la più grande arena interna completamente climatizzata, multiuso in Medio Oriente e l’unica arena a gestire tutto l’anno. nella regione….

Khalifa Worldwide Stadium Pitch posata in tempo record

Un tiro appositamente stabilito in Qatar è stato messo Maglia Chelsea FC in tempo record allo stadio di Khalifa in tutto il mondo, poiché la prima persona ha…

A.D. Starr offrirà baseball, softball durante gli eventi della Little League Regional e World Series

A.D. Starr offrirà baseball, softball negli eventi regionali e mondiali della Little League Pittsburgh, Pa. – Dick’s Sporting Goods e Dick’s Maglia West Ham United Team Sports HQ…

Leave a Reply

Your email address will not be published.