Category

Presentando l’attrazione più recente e più bella di Dubai, la Coca-Cola Arena

The Coca-Cola Arena, Dubai è la prima e la più grande arena interna completamente climatizzata, multiuso in Medio Oriente e l’unica arena a gestire tutto l’anno. nella regione.

Con una capacità di 17.000, la Coca-Cola Arena ha la capacità di ospitare i principali artisti di tournée internazionali, una gamma completa di eventi sportivi, intrattenimento per famiglie, spettacoli comici, mostre e cene di gala a causa del suo design altamente adattabile che include un palcoscenico modulare rotolante , tende automatizzate e un sistema di posti a sedere a scomparsa che crea spazi molto più intimi per eventi su scala ridotta.

L’arena Coca-Cola è dotata di un sistema audio all’avanguardia e praticamente 400 metri quadrati di schermi a LED modulari e a nastro. La struttura del sistema di copertura può supportare 190 tonnellate metriche di attrezzature di produzione che implicano che gli spettacoli più significativi e migliori al mondo possono essere facilmente ospitati.

L’intera facciata dell’arena della Coca-Cola è dotata di un sistema di luci a strisce a LED che illumina il quartiere di City Walk circostante di notte e cambia colore a seconda dell’azione all’interno. L’arena comprende anche 42 suite aziendali, che alzano il bar per l’intrattenimento aziendale nella regione.

La Coca-Cola Arena vanta 42 suite aziendali, alzando il bar per intrattenere aziendali nella regione. Immagini, cortesia: Meraas/Aeg Ogden

Situata all’interno della destinazione di vita urbana di City Walk, la Coca-Cola Arena è di proprietà di Meraas e gestita da AEG Ogden, parte del gruppo di intrattenimento domestico di Anschutz (AEG), uno dei più grandi gruppi di intrattenimento domestico al mondo. Gestire molto più di 120 dei luoghi più importanti del mondo e ospitare i più grandi artisti del mondo, la priorità assoluta di AEG è Maglia Cerezo Osaka quella di superare le aspettative dei fan.

La sede, precedentemente conosciuta come Dubai Arena, divenne ufficialmente l’arena della Coca-Cola dopo che Meraas aveva firmato un accordo di dieci anni con la Coca-Cola Company, che include i diritti di denominazione esclusivi per quello che dovrebbe essere il primo e il più grande e più grande multipopoli di Dubai arena.

Abdulla al Habbai, presidente del gruppo Meraas, ha dichiarato:

Siamo felici di avere una società di fama mondiale come la Coca-Cola che assume i diritti di denominazione per l’arena a lungo termine. Questo accordo con la Coca-Cola Company è anche una chiara dimostrazione che i continui sforzi di Meraas per trasformare il panorama urbano di Dubai e il trasferimento con l’emirato nel futuro come un luogo moderno, creativo, culturalmente ed economicamente diversificato in cui vivere, lavorare e giocare sono riguardanti la fruizione.

La visione di Aeg Ogden per la Coca-Cola Arena è quella di offrire un’arena al coperto multiuso all’avanguardia con una notevole gestione per stabilirla come il principale luogo di intrattenimento domestico e sportivo della regione per residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti. Per raggiungere questo obiettivo e per guidare il turismo in entrata, l’attenzione dovrebbe essere quella di garantire eventi principali, consegnare il marchio e il marketing di livello mondiale, le migliori pratiche, il servizio clienti ed efficienza operativa.

La Coca-Cola Arena, prevista per giugno, è l’unica arena indoor con aria condizionata del suo genere tra Istanbul e Singapore, che porterà i migliori concerti di musica internazionale, eventi sportivi e spettacoli familiari nella regione tutto l’anno- Round, anche nei mesi estivi più caldi, rendendola l’unica casa dedicata per l’intrattenimento domestico a Dubai e vedrà gli spettacoli che appello a una vasta gamma di nazionalità Maglia Newcastle United e culture.

ASGC sta realizzando il progetto con un contratto di progettazione e costruzione, con Dar al Handasah il consulente.

L’arena della Coca-Cola non è nemmeno l’unica nuova sede sportiva prevista per la città, con lo Sheikh Stadium di Bin Rashid Sheikh da 60.000 posti progettato da Perkins+sarà nelle fasi di pianificazione. Lo stadio DHS3 miliardi-immaginato di seguito-sarà completamente climatizzato, con strutture tra cui titoli, una sala di allenamento sportiva, un parco automobilistico di 5.000 capacità, un museo sportivo, una sala multiuso, nonché strutture per conferenze ed esposizioni .

Anche il DHS3 miliardi di sheikh da 60.000 posti Mohammed Bin Rashid Football Stadium è destinato a iniziare in città

L’aumento del reddito attraverso nuove build, ristrutturazioni ed espansioni dei servizi è l’obiettivo essenziale Maglia Nazionale di calcio della Galles di ALSD International, l’evento leader in Europa per il settore dei seggi e dell’ospitalità premium, in cui le strutture SVP di AEG Europe, Richard Krezwick e Michele Kajiwara, Senior Vice President Sales a Staples Center, sono solo due di una serie di relatori di esperti di settore di tutta Europa e Nord America che condividerà approfondimenti indispensabili durante la conferenza di alto livello, che si terranno allo stadio Croke Park questo ottobre, 28-29.

#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Related Posts

Kingdom of Sport: Intervista a Ian Hardcastle, direttore di sicurezza eventi/folla, KASC

In questa intervista del settore più attuale, Katie McIntyre parla a fondo con Ian Hardcastle, direttore di sicurezza di eventi/folla presso King Abdullah Sports City in Arabia Saudita,…

Bliss Events offre Royal Docks Lido Masterstroke

Specialista di pianificazione/gestione, Bliss Events, ha creato un precedente per l’industria, progettando e sviluppando la più grande spiaggia urbana di Londra, presso Royal Docks, per incorporare una piscina…

CAGLIARI Presenta la Sardegna Arena

Serie A Side A, Cagliari, ha presentato piani per la loro nuova casa temporanea veloce, la Sardegna Arena “Sardegna Arena), in un seminario di stampa, che si è…

Case Study: Lo scorso anno lo schiera per l’ospitalità di Goodison Park è sottoposto a grande ristrutturazione

, Everton Football Club, ha investito in un importante progetto di ristrutturazione, che ha visto la trasformazione delle sale dell’ospitalità di Goodison Park, con tutte le suite dello…

Khalifa Worldwide Stadium Pitch posata in tempo record

Un tiro appositamente stabilito in Qatar è stato messo Maglia Chelsea FC in tempo record allo stadio di Khalifa in tutto il mondo, poiché la prima persona ha…

A.D. Starr offrirà baseball, softball durante gli eventi della Little League Regional e World Series

A.D. Starr offrirà baseball, softball negli eventi regionali e mondiali della Little League Pittsburgh, Pa. – Dick’s Sporting Goods e Dick’s Maglia West Ham United Team Sports HQ…

Leave a Reply

Your email address will not be published.