Chelsea FC Prolong Offerta con Levy UK + I come partner di ristorazione ufficiale

Levy UK + Irlanda, lo sport e la divisione di ospitalità di Compass Group UK e Irlanda, oggi ha rivelato la sua estensione del contratto con il Chelsea…

Controllo delle emozioni nel controllo emotivo del tennis

sul campo da tennis In “Sports Psychology Sessions with Doc”, il dott. Patrick Cohn risponde a una domanda a un giovane tennista che perde il controllo emotivo sul…

Nitro World Games ritorna a Salt Lake City

Nitro World Games ha annunciato che tornerà a Salt Lake City nel 2018 con due nuove discipline: Nitro Rallycross e FMX Quarterpipe. Il terzo evento annuale si svolgerà…

Michael Dowse si è dimesso dal fatto che l’amministratore delegato dell’USTA

Michael Dowse, che ha guidato la United States Tennis Association attraverso due anni della Covidid Pandemic durante la quale è stato preservato l’Open degli Stati Uniti e la…

Come affrontare i crolli nel tennis

Ottieni crolli di performance nel tennis Il tennis può essere un viaggio Maglia Nazionale di calcio della Olanda lungo e impegnativo pieno di alti e bassi … Quando…

Il nuovo rivoluzionario stile del West End Stadium ha rivelato

FC Cincinnati ha rivelato uno stile nuovo e progressivo per il loro stadio del West End, che è organizzato per aprire nel marzo 2021 e sarà la futura…

Nadal sul significato del linguaggio del corpo positivo

Positivo linguaggio del corpo nel tennis Tutti gli atleti comprendono il significato dell’auto-chiacchiere positivo. Ciò che dichiari a te stesso crea esattamente come esegui in momenti difficili. Se…

Eugene e Springfield, in Oregon, per tenere una passeggiata in gara e maratona ai campionati del mondo

la maratona e gli eventi di gara durante i campionati mondiali di atletica leggera saranno messi in scena a Eugene e Springfield, Oregon. Il perimetro dello stadio Autzen…

Allenamento mentale per il tennis junior

Aiutare i giovani tennis con calma In “Sports Psychology Sessions with Doc”, il Dr. Patrick Cohn risponde a una preoccupazione da un genitore sportivo che non capisce esattamente…

La Clippers ha svelato i piani per la nuova Inglewood Arena

I Clippers hanno svelato rendering e ulteriori dettagli sugli sport privati della squadra e il centro di divertimento ancorato dalla loro nuova arena di basket a Inglewood. Oltre…