BCD Meetings & Events Introduce Sports Division

BCD Meetings & Events ha lanciato BCD Sports, un sistema indipendente che si concentra sui viaggi di squadra e sull’ospitalità aziendale per il mercato sportivo. Il nuovo sistema…

Pavel Cenkl: The (Climate) Game Changer

come professore di discipline umanistiche ambientali presso il Sterling College di Craftsbury, Vt., Pavel Cenkl incontra prove di modifiche climatiche permanenti ogni giorno. Quest’estate, Cenkl è andata a…

Intervista con Federico Winer, Sviluppo aziendale, vendita al dettaglio e consumatori, SAP

In quest’ultima intervista, sentiamo da Federico Winer, sviluppo aziendale, vendita al dettaglio e consumatori per SAP. Puoi iniziare raccontandoci un po ‘di te, del tuo background e dei…

St. Louis ospiterà il campionato nazionale di scherma degli Stati Uniti

USA Fencing terrà il suo campionato nazionale della Divisione I e Maglia Borussia Dortmund la Coppa Nord America dell’Aprile all’America’s Center Convention Complex a St. Louis, è stata…

10 modi in cui i genitori possono aiutare i loro bambini a rivedere gli esami

possono essere un momento stressante sia per gli studenti che per i genitori. Le emozioni vanno in alto e l’incertezza delle prestazioni dell’esame incombe. Avido a non dire…

Federer ha fatto Psych fuori Murray?

Murray era ansioso di interpretare Federer? È stato anche molto verificato nei suoi commenti? Si è davvero rilasciato Murray con i suoi commenti? Murray ha giocato stretto nel…

La NBA collabora con Remove for Arena Entry

, la National Basketball Association e Remow ha rivelato una partnership che vedrà l’innovazione della salute e del benessere della società di identità sicura offerta per le proiezioni…

Come aiutare gli studenti a lavorare nel nuovo anno scolastico

L’inizio dell’anno scolastico può essere un momento impegnativo per gli studenti. Le prove suggeriscono che la tensione può comportare una riduzione iniziale dei gradi e problemi con l’autostima…

Partner della International ESports Federation con ISF

L’International ESports Federation ha firmato un memorandum di comprensione con la Federazione sportiva della scuola internazionale per lavorare insieme su vari progetti e attività nello spazio degli eSport….

Il libro di eventi nominato come uno dei migliori luoghi di lavoro della rivista Inc. per il 2020

Eventbooking, una società di applicazioni software per l’amministrazione della location, è stata nominata “Best Workplaces per il 2020” della rivista Inc., che ha individuato 395 attività vincenti da…