Gli eventi AAU rivelati con il 2020

inceppato su di esso (un membro dell’Unione atletica amatoriale) e la Las Vegas Convention & Visitors Authority hanno intrapreso un contratto per organizzare una serie di eventi AAU…

Più di 40 posti di lavoro supportati dal programma di quartiere di Birmingham 2022

Ulteriori nove posti di lavoro da organizzazioni nelle Midlands occidentali sono stati aggiunti al programma di quartiere del Commonwealth Games di Birmingham 2022, portando il numero complessivo incluso…

Podcast golf: routine pre -partita per migliorare la preparazione mentale

Dr. Patrick Cohn, esperto di psicologia del golf e autore del programma CD “Golfer’s Mental Edge”, insegna dilettanti ai golfisti professionisti dell’escursione come migliorare il loro gioco mentale…

Promemoria: stai fuori dai binari bagnati o questo gattino esplode

Attn: mountain bike, mountain bike, L’inverno sta facendo il suo lento ritiro e le temperature in aumento hanno alcune delle nostre tracce preferite che Maglia Corinthians Paulista sembrano…

Bruce Akin si ritira come CEO di B.A.S.S.

Bruce Akin andrà in pensione come amministratore delegato di B.A.S.S. Il 30 settembre dopo 10 anni in un ruolo, i funzionari dell’azienda hanno annunciato lunedì, con il presidente…

Kate Drummey nominato coordinatrice olimpica della Sailing USA

Kate Maglia Manchester United Drummey è stata nominata coordinatrice olimpica della U.S. Sailing Association a Portsmouth, nel Rhode Island. Drummey aveva svolto una serie di funzioni presso USA…

Supera la tua zona di comfort

lasciando andare le zone di comfort Ti assicuri il tuo vantaggio quando hai un enorme vantaggio? Molti giocatori di tennis non fanno più belli poiché giocano nella loro…

La Major League Pickleball annuncia la crescita della squadra

Major League Pickleball, una Lega Pickleball esperta che mette in mostra i giocatori esperti di Pickleball in un formato di squadra distinto, ha rivelato una crescita a 12…

La squadra nazionale della lega di calcio femminile annuncia la squadra dello Utah

che la National Women’s Soccer League ha rivelato che la vera Salt Lake della Major League Soccer possiederà e gestirà una nuova squadra NWSL. La squadra, il cui…