IAKS UK Spring Event destinato a toccare a Londra questo aprile

L’evento Spring IAKS UK è un’ottima opportunità per parlare del progresso delle strutture sportive di quartiere, utilizzando lo sfondo dei luoghi del Queen Elizabeth Olympic Park e nonché…

La tecnologia è il servizio per un migliore apprendimento degli studenti?

Con la tecnologia sempre presente nella società, l’argomento che circonda se ha il suo posto in classe o meno a crescere. Come per tutta la tecnologia emergente, è…

Nuovi importanti sport e una scuola per il tempo libero per la città di Rizhao nella Cina orientale

che comprende strutture all’avanguardia per il quartiere e l’uso di atleti d’élite, questo grande sport e campus per il tempo libero per il campus La città di Rizhao…

WTA svela la nuova identità e il logo del marchio

La Women’s Tennis Association ha annunciato una nuova identità aziendale, rebrand e logo, insieme a nuove convenzioni di denominazione per i suoi eventi per offrire molta più unità…

Intervista a Sam Blake, CEO, Eagles Community Foundation

In quest’ultima intervista del settore, abbiamo parlato con Sam Blake, CEO della Eagles Community Maglia Cruz Azul Foundation che gestisce la Vertu Motors Arena di Newcastle. Sam spiega…

L’ex cactus Bowl rinominato Cheez-It Bowl

il Fiesta Bowl e il marchio di cracker di Kellogg Cheez-It hanno rivelato una sponsorizzazione del titolo, rinominando la 30a edizione della partita di football universitaria al Cheez-It…

Case di studio: perché gli orinatoi senza acqua sono ideali per luoghi sportivi

in questo ultimo caso di studio, Marcus Rose, amministratore delegato di Ecoprod e Urimat UK, spiega perché gli orinatoi senza acqua sono ideali per i luoghi Maglia Schalke…

Laliga condivide la tecnologia online per consentire il lavoro remoto

di fronte alla crisi Covid-19 in corso, Laliga sta utilizzando i suoi strumenti di lavoro remoti in tutto il mondo. Gli strumenti di lavoro collaborativi utilizzati nel piano…

Salem, Oregon, per ospitare Ironman 70.3

Salem, Oregon, sarà l’ospite di Ironman più recente poiché l’organizzatore della gara ha annunciato il lancio di Ironman 70.3 Oregon per il 21 luglio 2021. La prima si…

Mentalità di crescita e pratiche di studio

Uno studente che ha una mentalità di crescita ritiene che la loro intelligenza non sia fissa e che, attraverso strategie di apprendimento efficaci, può migliorare e raggiungere. Logicamente,…