Uncategorized

Chelsea FC Prolong Offerta con Levy UK + I come partner di ristorazione ufficiale

Levy UK + Irlanda, lo sport e la divisione di ospitalità di Compass Group UK e Irlanda, oggi ha rivelato la sua estensione del contratto con il Chelsea FC come FC Il partner di catering ufficiale del club. L’offerta dedicherà Levy UK + I a lavorare con il club fino alla fine della stagione 2024/25.

Nell’ambito della rinnovata partnership, Levy UK + I e Chelsea FC ha introdotto Westview per la stagione 21/22, che è conforme alla ristrutturazione dell’atrio superiore di West Stand e ai posti a sedere di livello superiore, nonché offre una nuova esperienza della partita della partita match Sia per i titolari di abbonamenti che per gli acquirenti di biglietti per la partita.

Il Westview offrirà ai fan una nuova area dinamica in GameDays e vedrà l’introduzione di due nuovi bar a 360 gradi, oltre a una nuova sala alimentari che serve una vasta gamma di alimenti ingegnosi e indulgenti. È dotato di una gamma di innovazione digitale che viene sviluppata per aumentare il flusso di servizio, ridurre i tempi di acconciatura per i sostenitori e garantire che gli ospiti del Chelsea FC abbiano un’esperienza davvero premium.

Oltre a offrire servizi allo Stamford Bridge, i fan che vogliono che anche le donne del Chelsea FC saranno in grado di deliziarsi nel catering di Levy UK + I e nell’ospitalità a Kingsmeadow. Ai fan delle donne del Chelsea FC verranno servite una varietà di cibo e bevande offerte allo Stamford Bridge, stabilendo una sinergia con tutte le esperienze dei fan. Levy UK + Continuerò allo stesso modo a offrire un servizio alimentare alla struttura di addestramento del Chelsea FC nel Surrey, al Chelsea Health and Wellness Club & Spa, la sede di Music Under the Bridge, nonché il bar sportivo di Frankie e Grill.

Levy UK + I e Chelsea FC si svilupperà sul loro cibo ingegnoso e sulle esperienze di bevande, che poco prima della pandemia includevano l’introduzione del primo chiosco completamente vegano nella Premier League inglese, sottolineando l’impegno di entrambe le parti nei confronti di un sano così come un metodo molto più sostenibile al cibo. Anche questo può essere visto nel campo di allenamento del club, dove Levy UK + I ha sviluppato menu su misura per la squadra, lavorando in collaborazione con i nutrizionisti dei giocatori e gli allenatori delle prestazioni.

Londra, Inghilterra – 14 agosto: una vista generale all’interno dello stadio mentre i fan mostrano il loro supporto prima della partita della Premier League tra il Chelsea e il Crystal Palace allo Stamford Bridge il 14 agosto 2021 a Londra, in Inghilterra. (Foto di Chris Lee – Chelsea FC/Chelsea FC tramite Maglia AZ Alkmaar Getty Images)
In linea con il Levy Cares Charter dell’azienda, il che cerca di evidenziare gli obblighi di tutti coloro che sono alimentari e il mercato delle bevande per ridurre l’effetto della baccagria sull’atmosfera – la partnership si alimenterà anche negli obiettivi di sostenibilità del Chelsea FC. Gli impegni includono una riduzione del 20% dei rifiuti alimentari, un focus sui prodotti locali, stagionali, britannici e una riduzione del 30% della carne rossa attraverso la tenuta del Chelsea FC rispetto alla stagione 2019/20. Inoltre, i menu per le riunioni e gli eventi non vedranno carne rossa offerta e avranno opzioni vegetariane o vegane del 60%.

Con i fan che tornano alla visione di giochi a Stadia per la stagione 2021/22, Levy UK + mi aspetto di alimentare circa 1,15 milioni di fan all’anno, insieme a oltre 1.000 affari e eventi personali all’anno.

Jon Davies, amministratore delegato di Levy UK + I, ha dichiarato:

In tutto il club, il Chelsea FC adotta una visione tremendamente lungimirante intorno al cibo, garantendo che i giocatori e il personale oltre alla casa e ai fan trascorsi possano facilmente accedere a scelte moderne, di grande gusto e sostenibili. Il nostro straordinario track record di lavoro insieme su ingegnosi sforzi come il primo chiosco vegano in Premier League è qualcosa di Levy UK + I e Chelsea FC si svilupperà nei prossimi 4 anni. L’introduzione di Westview è il più recente in una serie di numerosi lavori interessanti su cui lavoreremo insieme per continuare a innovare la catering del club e l’offerta di ospitalità.

KSS ha affrontato il Chelsea Football Club sul rimodellamento dell’atrio di West Stand e per i posti di livello superiore per produrre la loro più recente esperienza di biglietti premium sia per i titolari di abbonamenti che per gli acquirenti di biglietti match per partita, Westview. Immagini, cortesia: KSS
Simon Hunter, capo della posizione e ospitalità al Chelsea FC, ha dichiarato:

È un momento interessante per prolungare la nostra connessione con Levy UK + I, in particolare con l’apertura di Westview. Questa parte dello stadio è stata totalmente revisionata fornendo tempi di servizio più rapidi per i fan per deliziare il cibo straordinario e il servizio di bere levy UK + Maglia Newcastle United I. Maglia Arsenal FC Continuare a lavorare con Levy consente anche a entrambe le celebrazioni di sostenere i nostri valori di sostenibilità condivisi, in cui stiamo diminuendo il nostro effetto ambientale e migliorando le scelte salutari offerte ai nostri ospiti.

KSS è uno sponsor VIP di lunga data dinull

Leave a Reply

Your email address will not be published.