Uncategorized

Come affrontare i crolli nel tennis

Ottieni crolli di performance nel tennis

Il tennis può essere un viaggio Maglia Nazionale di calcio della Olanda lungo e impegnativo pieno di alti e bassi …

Quando le cose vanno bene, è facile essere entusiasti di giocare a partite.

A volte, quando suoni al culmine, trascuri per capire che ci saranno momenti difficili ad un certo punto. Cadi nella trappola di aspettarti che le cose vadano sempre bene.

Per questi giocatori, le prestazioni li accompagnano e li colpiscono duramente.

Accettare il fatto che ci sono alti e bassi durante la tua professione di tennis non implica che dovresti aspettarti che il peggio accada dopo una serie di buone partite … è una questione di mantenere una prospettiva equilibrata.

Comprendere che ci saranno sia momenti buoni che cattivi nella tua professione di tennis contribuirà a ridurre l’impatto negativo di una cattiva corrispondenza …

Sarai in grado di superare la partita più velocemente e tornare al tavolo da disegno per elaborare potenziali nodi nel tuo gioco.

Se impari a guardare il quadro generale, sarai meglio attrezzato per gestire l’emozione dopo una scarsa performance mantenendo intatta la tua fiducia.

Jamie Maglia SS Lazio Murray è il primo giocatore britannico in doppio ad essere classificato al primo posto, ma le cose non sono sempre state facili.

Murray ha avuto un successo precoce da giovane, ma ha colpito una patch stimolante più avanti nella sua adolescenza. Da 10 anni, Murray si è classificato al 3 ° posto in Europa ed era il mondo junior n. 2 quando aveva 13 anni.

Murray: “Ero davvero bravo under 12 e under 14 in Europa. Da lì, pensavo che sarei stato in grado di provarlo. Ma poi ha iniziato a cambiare. Non ero davvero un fantastico junior quando avevo 17, 18 anni. ”

Murray ha sicuramente sperimentato alcuni alti e bassi dopo aver colpito il circuito professionistico.

Murray è diventato professionista nel 2004 e ha vinto i doppi misti a Wimbledon nel 2007. Non è stato fino al 2015 che Murray ha raggiunto le finali in un doppio evento del Grande Slam. Alla fine, nel 2016, Murray ha vinto il suo primo titolo doppio all’Australian Open.

Murray ha dichiarato che forse “il successo è arrivato rapidamente nel 2007”, quindi non ha mai previsto che ci sarebbero stati tempi Maglia AZ Alkmaar in calo. Questa supervisione ha causato molta delusione e ansia per Murray.

Murray: “Tutto andava bene, tutto stava salendo. Immagino che ci fosse un po ‘di ingenuità, ero giovane. Ti aspetti solo che le cose continuino ad andare in quel modo. Certamente no. Ho avuto incantesimi in cui la mia classifica è caduta. Sono stato fuori dalla top 100 per un po ‘. Stavo combattendo per un paio di anni. ”

Ora armato di una migliore prospettiva e comprensione delle vette e delle valli delle prestazioni, Murray è meglio preparata a navigare nel resto della sua carriera da tennis.

Prova questo suggerimento per navigare attraverso i picchi e le valli delle prestazioni:
Dopo una brutta partita, concediti un po ‘di tempo prima di sederti per valutare le tue prestazioni. Questo breve timeout mentale permetterà alle tue emozioni di elaborare.

Quindi, valuta obiettivamente il tuo gioco. Disegna due colonne su un quaderno; “Cose che ho fatto bene” e “cose su cui ho bisogno per lavorare.”

Concediti il rapporto di credito per i tuoi successi e crea un piano su come lavorerai per migliorare il tuo gioco.

Ciò è in contrasto con il picchiatore per gli errori che hai fatto.

Concentrarsi sul miglioramento futuro ed essere obiettivo ti aiuterà a trasferire le valli molto più rapidamente.

Impara tecniche di gioco mentali comprovate per realizzare il tuo meglio in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti esibisci con le tue capacità in competizione?

Porti al meglio e molte partite fiduciose per le partite?

I tennis di successo hanno imparato a realizzare con la suprema fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua tenacità mentale e realizzare con la suprema fiducia nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori del torneo può aiutarti a farlo!

Usa la fiducia del tennis per aiutare ad aumentare la tua forza mentale nel tennis e scoprire tecniche di gioco mentali potenti e comprovate che hanno aiutato gli atleti professionisti a vincere!

Fiducia di tennis: resistenza mentale per i giocatori del torneo

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Voglio farti sapere che i CD di fiducia nel tennis sono stati incredibilmente preziosi per me. Li ascolto in macchina e il programma mi sta aiutando a conquistare una vita di ansia per le prestazioni del torneo. grazie!”
~ Wing Wu

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis totalmente gratuito!

Scopri se stai facendo uno o molto più di questi errori di gioco mentale non forzati durante le partite!

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis totalmente gratuito:

Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Scoprirai:

Come la tua mente può essere la tua risorsa migliore o peggiore in campo.

Se stai usando la tua mente in modo efficiente tra i punti.

Una tecnica che può aiutarti a lasciare l’ultimo punto.

Le migliori abilità di gioco mentale di cui hai bisogno per padroneggiare per aumentare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.

Clicca qui per scaricare il tuo rapporto totalmente gratuito oggi: sei errori “giochi mentali” non forzati giocatori di tennis fanno B.null

Leave a Reply

Your email address will not be published.