in questo ultimo caso di studio, Marcus Rose, amministratore delegato di Ecoprod e Urimat UK, spiega perché gli orinatoi senza acqua sono ideali per i luoghi Maglia Schalke 04 sportivi.
In Ecoprod stiamo scoprendo che sempre più luoghi sportivi stanno realizzando l’importanza di salvare l’acqua e essere visti essere più verdi, oltre a offrire un’esperienza utente migliorata ai fan. Gli orinali senza acqua di Urimat sono sempre stati popolari in Europa continentale – sono installati in numerose arene e stadia in tutta Germania, Francia, Spagna e Svizzera – ma il mercato nel Regno Unito è stato più lento a decollare. Tuttavia, questo sta sicuramente iniziando a cambiare ora.
Di recente abbiamo installato circa 800 urinali Urimat Waterless nella squadra della Premier League, il Tottenham Hotspur FC, lo stadio nuovo di zecca. È il primo stadio di questo tipo nel Regno Unito a passare dai trogoli ai singoli orinatoi e sappiamo dalle conversazioni che stiamo avendo con altri luoghi sportivi che ne seguiranno di più.
Stiamo anche lavorando con l’AGEas Bowl di Southampton e recentemente abbiamo installato Maglia Club America i nostri orinatoi VISTUAL (Urimat Urini senza acqua con uno schermo digitale) lì, e luoghi sportivi come Silverstone e Hotel MK (parte del complesso dello stadio MK a Milton Keynes) sono clienti di lunga data.
VISTUAL URINALS – Urini senza acqua di Urimat con uno schermo digitale – sono stati recentemente installati all’AGEAS BOOW, l’iconica dimora del cricket dell’Hampshire
I luoghi sportivi hanno tradizionalmente fatto affidamento sui trogoli nei bagni maschili, ma questo sta iniziando a cambiare ora. I luoghi sono naturalmente preoccupati di ottenere il throughput più rapido degli utenti attraverso gli orinatoi nel più breve tempo. Tradizionalmente c’era una visione che gli orinatoi della trogolo facilitano il rendimento più rapido degli utenti, ma in realtà non è così.
Come parte del lavoro che abbiamo svolto per gli Spurs, abbiamo condotto una sperimentazione di singoli orinatoi nel loro vecchio stadio e abbiamo confrontato la produzione dell’utente nella struttura degli orinatoi con quello nella struttura della depressione. I risultati hanno mostrato chiaramente che in realtà gli orinatoi erano significativamente più efficienti delle depressioni (ho parlato di più sul perché questo è nel mio Maglia Palmeiras precedente post sul blog sul perché gli orinatoi sono una scelta migliore).
Questa maggiore efficienza è stata parte del motivo per cui Spurs ha optato per gli orinali senza acqua, ma non è stato affatto l’unica ragione. Al giorno d’oggi c’è pressione su tutte le organizzazioni per risparmiare acqua, e le squadre di calcio e altri luoghi sportivi non fanno eccezione.
Il nuovissimo stadio del Tottenham Hotspur sfoggia circa 800 URINAL URIMAT WATERSE
Le depressioni richiedono quantità significative di acqua per mantenerle pulite. Il passaggio agli orinatoi senza acqua consente di risparmiare fino a 100.000 litri di acqua per orinatoio all’anno. Quando pensi al numero di orinatoi in un tipico stadio (circa 800 nel nuovo stadio Spurs!) Puoi vedere che è possibile risparmiare enormi quantità di acqua in questo modo, migliorando le credenziali verdi del club in un momento in cui il risparmio d’acqua non ha mai Sono stato più importante, oltre a salvare molte migliaia di sterline di bollette d’acqua.
I club prestano anche maggiore attenzione all’esperienza dei fan. In effetti, questo era al centro della visione di Daniel Levy per il New Spurs Stadium. L’obiettivo era quello di costruire qualcosa che sarebbe stato una casa per i fan, più di un semplice posto in cui guardavano il calcio e poi se ne andavano, ma piuttosto da qualche parte che sarebbero rimasti per ore. Parte di questo era un approccio perfezionista allo sviluppo di tutti gli aspetti dello stadio e di ogni servizio. La decisione di installare Urinal Urimat senza acqua faceva parte di questo. Ancora una volta, dove Spurs conduce ci aspettiamo che altri club seguano.
Marcus Rose è amministratore delegato di Ecoprod e Urimat UK.
Su Urimat
Urimat è un produttore leader di orinatoi senza acqua e altri prodotti ecologici nel settore sanitario.
Immagine principale (in alto): la nuova White Hart Lane di Tottenham Hotspur. Per gentile concessione: popoloso
Ecoprod/Urimat è uno sponsor VIP del settore dello sport. Per ulteriori dettagli sul loro portafoglio di prodotti leader del settore, fai clic sul proprio banner in basso …
Ecoprod/Urimat è stato un espositore all’edizione inaugurale di ALSD International – One and Only Conference & Exhibition in Europa dedicata al settore dei seggi e dell’ospitalità premium – che si è svolto a Londra l’anno scorso. L’edizione 2019 di questo evento leader del settore si terrà allo stadio Croke Park a Dublino, in Irlanda, questo 28-29 ottobre. Fai clic su quello seguente per proteggere il tuo posto …
#sportsvenuebiz
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore
Condividi questo articolo