L’evento Spring IAKS UK è un’ottima opportunità per parlare del progresso delle strutture sportive di quartiere, utilizzando lo sfondo dei luoghi del Queen Elizabeth Olympic Park e nonché La tradizione dei Giochi olimpici di Londra 2012 per verificare le difficoltà nello stabilire strutture che motivano la partecipazione.
Questo evento di networking sta riunendo clienti, operatori e designer Maglia SL Benfica per parlare dello stile e del funzionamento degli sport e delle strutture per il tempo libero che possono beneficiare dei quartieri e di aumentare la partecipazione, oltre a lavorare per l’aspirazione stabilita da parte dei Governo britannico per lavorare verso una nazione attiva.
L’evento prenderà la posizione nei luoghi sia nel nord che nel sud del parco olimpico della regina Elizabeth, nonché includerà contributi della London Tradition Advancement Company (LLDC), Lee Valley Regional Park Authority e Greenwich Leisure Limited. Ciò offrirà una visione del passato, presente e futuro del Queen Elizabeth Olympic Park, oltre ai problemi inclusi nell’ottimizzazione del coinvolgimento nei luoghi olimpici dopo i giochi.
Il programma per la giornata mira a includere sia l’edificio che i seminari, oltre alla possibilità di controllare il parco, poiché i delegati si trasferiscono dall’hockey di Lee Valley e dal Tennis Center nel North Park a London Aquatics Center in il South Park.
Fai clic su quanto sopra per visualizzare il programma di Londra 2019
Accusa di registrazione inclusa l’IVA:
Membri IAKS: GBP £ 75
Non membri: GBP £ 95
A proposito di Iaks
IAKS è un’organizzazione senza scopo di lucro che lavora attentamente con organizzazioni come il CIO, IPC, Gaisf e Tafisa per promuovere lo stile delle strutture sportive di prim’ordine. Lo fa gestendo il Congresso IAKS in tutto il mondo a Colonia (in parallelo con la fiera FSB); Organizzazione dei premi IOC IAKS Design; Pubblicare la rivista SB e organizzare eventi di networking e gite di studio di ricerca in tutto il mondo.
L’evento a Londra includerà un mix di seminari e viaggi di costruzione nel parco olimpico, oltre a verificare l’effetto della tradizione olimpica sul coinvolgimento sportivo e i modelli attuali nello stile delle strutture sportive di quartiere. I relatori includono Sport England, insieme a due oratori in tutto il mondo dalla Danimarca che forniscono metodi ingegnosi ai lavori sportivi del vicinato in quel paese.
Il programma per la giornata mira a includere sia l’edificio che i seminari, oltre alla possibilità di controllare Maglia Schalke 04 il parco, poiché i delegati si trasferiscono dall’hockey di Lee Valley e dal Tennis Center nel North Park a Maglia Nazionale di calcio della Spagna London Aquatics Center in il South Park
Immagini, cortesia: IAKS
#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore
Condividi questo articolo