Uncategorized

Bruce Akin si ritira come CEO di B.A.S.S.

Bruce Akin andrà in pensione come amministratore delegato di B.A.S.S. Il 30 settembre dopo 10 anni in un ruolo, i funzionari dell’azienda hanno annunciato lunedì, con il presidente Chase Anderson che ha assunto la responsabilità per le operazioni quotidiane dell’organizzazione e che funge da CEO. Non sono attualmente previste altre modifiche alle operazioni quotidiane dell’organizzazione.

Akin ha pianificato di ritirarsi l’anno scorso, ma è rimasto per guidare l’organizzazione attraverso la pandemia, garantendo che la serie Bassmaster Elite abbia Maglia Nazionale di calcio della Ecuador completato il suo programma completo.

Più copertura qui

Per molta più copertura della pesca in Sportstravel, fai clic qui.

Nell’ultimo anno, Akin ha supervisionato l’inizio di un nuovo accordo televisivo pluriennale con Fox Sports che ha garantito una copertura di trasmissione in diretta per ogni evento della serie d’élite e il Bassmaster Classic per la prima volta nella storia. Sotto la guida di Akin, B.A.S.S. Stabilisci anche i record per la partecipazione agli eventi della serie Bassmaster Classic e Elite; Introduzione di percorsi di tornei per giovani, licei e kayak; Rianimò il Campionato della Coppa Redfish e registrò una crescita praticamente in Maglia LOSC Lille ogni aspetto della sua attività.

“Sono estremamente felice di tutto B.A.S.S. ha realizzato negli ultimi dieci anni e sono particolarmente entusiasta della crescita che abbiamo visto come un marchio e attraverso il nostro sport “, ha detto Akin. “Durante un periodo impegnativo, abbiamo visto quanto sia la pesca essenziale e come le persone gravitano all’aria aperta e non vedo l’ora di vedere come l’industria continua a servire i pescatori. BASSO. Ha una storia storica e un futuro luminoso, ma sono entusiasta di iniziare questo prossimo capitolo della mia vita. ”

“Bruce è stato determinante nella coltivazione di B.A.S.S. Nell’ultimo decennio e ha dimostrato una dedizione instancabile per servire i nostri soci, pescatori, membri, fan e partner aziendali “, ha affermato Anderson. “La leadership di Bruce è stata determinante nel posizionare B.A.S.S. Come leader del settore incentrato sulla crescita siamo oggi. Grazie alla solida guida di Bruce, siamo meglio posizionati per il futuro e ci siamo concentrati sull’essere leader nel settore della pesca sportiva per numerosi anni a venire. ”

Anderson Media Corp. ha acquisito interesse di controllo in B.A.S.S. Nel 2017 e Anderson ha lavorato come presidente, mentre fa parte anche del consiglio di amministrazione e in ruoli tattici per diverse altre società a conduzione familiare Anderson.

“Gran parte del mio tempo è stato dedicato alle operazioni di B.A.S.S. E non vedo l’ora di dedicare anche molto più tempo a lavorare con il nostro fantastico team mentre continuiamo a crescere “, ha detto Anderson. “La mia famiglia e io abbiamo sempre avuto una visione a lungo termine dell’azienda e dell’organizzazione e sono davvero entusiasta del nostro futuro. Sono così felice di lavorare a stretto contatto con Bruce ed è stato un mentore e un amico eccezionale. Gli auguro il meglio Maglia PSV Eindhoven in assoluto in pensione. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.