Un tiro appositamente stabilito in Qatar è stato messo Maglia Chelsea FC in tempo record allo stadio di Khalifa in tutto il mondo, poiché la prima persona ha suggerito la posizione di detenzione per la Coppa del Mondo FIFA Qatar ™ 2022 che avanza rapidamente verso il completamento.
40 specialisti in loco.
Furono utilizzati fino a otto macchine specializzate da 40 persone che spostano l’erba e la stendono nella posizione di attesa suggerita per le partite tanto quanto i quarti di finale della Coppa del Mondo FIFA del 2022 Qatar ™.
Il direttore generale di Aspire Logistics, Abdullah Nasser Al Naimi, ha sottolineato esattamente come il risultato abbia mostrato continui sforzi di AZF per promuovere le prestazioni sportive in Qatar e guidare l’innovazione:
Questo risultato Maglia Kashiwa Reysol dovrebbe essere associato alla specifica del Qatar, non solo azf e SC. Sono ulteriori prove della competenza di livello mondiale di AZF, nonché dimostra le ingegnose capacità umane e tecnologiche che abbiamo stabilito in organizzazione, nonché che stanno aiutando a stabilire il Qatar in prima linea nel settore sportivo mondiale.
Nel frattempo, Youssif Al Musleh, vicedirettore esecutivo della competizione presso il SC ha aggiunto:
Vorremmo congratularci con i nostri partner alla Aspire Zone Foundation nel gettare il campo per il Khalifa Worldwide Stadium nel tempo record di 13 anni e mezz’ora. Khalifa Worldwide Stadium è una posizione storica agli occhi del quartiere regionale e della regione, nonché il fan e l’esperienza dei giocatori nel 2022 assicureranno che diventerà una posizione indimenticabile per il mondo quando il Qatar detiene la Coppa del Mondo FIFA 2022 .
Il record ha migliorato il precedente set più bello della squadra quando ha retrofinato lo stadio di Al Sadd Sports Club nel 2016 in sole 14 ore e 40 minuti.
Il tappeto erboso è stato piantato presso il vivaio in erba e ha impiegato nove mesi per raggiungere la lunghezza ottimale di 14 mm, prima che fosse raccolto e trasferito al campo da 7.848 metri quadrati Khalifa in tutto il mondo dello stadio.
Il vivaio in erba si trova all’interno della zona di Aspire a Doha e comprende tre ettari di terra in cui vengono testati 12 diversi Maglia Watford FC tipi di erba. Le strutture sono state costruite appositamente da AZF e SC, oltre a includere un’area di prova per l’irrigazione e un laboratorio in loco per analizzare i campioni, con test condotti in collaborazione con gli specialisti del Regno Unito Sports Turf Research Institute (STRI ). Tra sei anni, l’erba coltivata nella struttura notificherà l’opzione dei campi da calcio Qatar ™ della Coppa del Mondo FIFA.
Immagini, cortesia: Supreme Committee for Shipment & Tradition (SC)
#Road a2022
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo