Uncategorized

Serie di campionato League of Legends che cambiano nel 2021

La serie del campionato del 2021 League of Legends avrà revisioni importanti nel suo stile di stagione con un calcio d’inizio di tre settimane e stagioni di routine divise in una primavera e in estate serie tra le altre modifiche.

Il blocco LCS inizierà la stagione con una competizione di tre settimane con un premio vincitore di $ 150.000 per tutti a partire dal 15 gennaio. Inizierà con una fase a gironi e ogni gruppo che gioca un round di quattro giorni, quindi il I primi quattro in ciascun gruppo verranno seminati in una staffa a otto team.

La stagione di routine verrà quindi ampliata a cinque partite al giorno in Maglia SC Braga tre giorni a partire da ogni venerdì di ogni fine settimana. La stessa stagione di routine sarà divisa in due parti, tuttavia la primavera e la stagione estiva della stagione di routine saranno integrati per fare il seeding per il campionato di fine stagione. La split Maglia Atalanta BC di primavera sarà un evento a doppio round round che si è tenuto in sei settimane anziché nove, tuttavia le squadre giocheranno lo stesso numero di partite Maglia Sevilla FC della scorsa stagione.

La stagione abbreviata avrà ancora un effetto importante poiché le squadre giocheranno lo stesso numero di partite dei playoff primaverili e le finali si trasformeranno nella resa dei conti a metà stagione LCS. Il campione farà la possibilità di rappresentare il Nord America alla prima competizione mondiale dell’anno.

Dopo lo showdown sarà la divisione estiva a partire dal 4 giugno con nove settimane di gioco, il cui campione rappresenterà il Nord America ai campionati del mondo. Il campionato LCS sarà il 7 agosto con squadre seminate dal loro record totale della stagione regolare. La serie del campionato avrà uno stile invertito che garantisce alle squadre che soddisfano ancora una volta lo farà più avanti nel torneo; La scelta secondaria va sempre alla squadra che scende dalla staffa superiore; Oltre ai giorni di gioco si sono spostati per evitare che molte squadre giochino due volte in una settimana.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.