Uncategorized

Controllo degli eventi: intervista con Peter Ward e Eric Solem, Wetrack

In questa nuova intervista di mercato, sentiamo Eric Solem, direttore industriale e Peter Ward, amministratore delegato di Wetrack. Concepito durante i Giochi olimpici e paralimpici di Londra 2012 con l’impegno a fare una pianificazione molto migliore e gestire strumenti per l’industria degli eventi, Wetrack ora lavora con i clienti a livello globale che assistono alcuni dei più grandi e noti eventi, luoghi e organizzazioni nel mondo.

In primo luogo, il duo parla di come, nel white paper “migliori metodi per eventi gestiti nel” nuovo normale “”, Amministratore delegato di Craig Mathie della celebrazione di Bournemouth 7s ha dichiarato che Covidid deve essere qualcosa che si trova nella matrice Pericolo che stiamo affrontando, piuttosto che l’unica attenzione.

Successivamente, parlano della guida che fornirebbero a coloro che lavorano in eventi che gestiscono e se si aspettano che i controller di eventi si occupino di molti eventi legati a Covid Maglia FC Tokyo o saranno le preoccupazioni in modo principalmente autunnale sulla pianificazione pre-evento, Pianificazione di emergenza e test.

Quindi gestiscono le difficoltà più significative che Covid-19 ha portato in evento e manager di localizzazione, nonché analizzano se i manager di eventi e locali hanno un obbligo ancora più grande per il mondo e i quartieri che li circondano. Prima di continuare a parlare esattamente di come i luoghi possono rafforzare i loro processi di controllo ogni volta in cui le politiche e il controllo sono migliorate in modo significativo e esattamente come come i luoghi possono essere le paure del personale di semplicità sui pericoli Maglia Valencia che circondano Covid-19.

Infine, la coppia parla di come, prima della pandemia, il terrorismo sembrava essere il rischio più significativo per gli eventi e i luoghi, nonché esattamente come le normative sulla legislazione di Martyn saranno nel Regno Unito se nonché quando viene approvato, Oltre a ciò che ancora più risorse suggerirebbero per eventi e luoghi che riaprivano le loro porte.

Carta bianca

Leggi il nuovo white paper di Wetrack: Metodi migliori per Event Manage in “New Normal”, offerto qui. Una nuova verità post-covidi porta nuove difficoltà nella spedizione degli eventi e nell’amministrazione delle location per il 2021. In questa guida scoprirai pratiche migliori, guida e risorse totalmente gratuite per rendere le tue operazioni molto più efficaci e sicure.

Covidi pone una nuova difficoltà quest’estate, tuttavia i processi di evento gestiscono e l’amministrazione della posizione rimangono uguali. Se ti impegni a fondo per i pericoli; Maglia Nazionale di calcio della Svizzera Mantieni una fantastica supervisione sul tuo sito; pianificare contingenze e liste di controllo per incidenti; Oltre a armare il personale con tutte le informazioni di cui hanno bisogno, quindi fornirai le stesse operazioni di successo e fantastiche come hai già fatto.

Gli intervistati Peter Ward e Eric Solem sono l’amministratore delegato e il direttore industriale di Wetrack. Per molto di più su Wetrack, vai al loro sito proprio qui ().

ALSD Worldwide offre approfondimenti per tutto l’anno e gli apprendimenti essenziali per migliorare le entrate con nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni di servizi, posti a sedere premium, ospitalità, F&B, innovazione, riapertura, ricostruzione e recupero. Per molte più informazioni, fai clic sul banner qui sotto …

La prossima edizione di ALSD Worldwide è detenuta dal Liverpool Football Club dal 6 al 7 settembre e funzionerà una conferenza di alto livello, una mostra e eventi di networking, oltre ai viaggi tecnici di Anfield, Goodison Park di Everton e M&S Bank Arena nel campus ACCL.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi
#ALSD – Guidare l’industria dei posti premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.