Category

Pavel Cenkl: The (Climate) Game Changer

come professore di discipline umanistiche ambientali presso il Sterling College di Craftsbury, Vt., Pavel Cenkl incontra prove di modifiche climatiche permanenti ogni giorno. Quest’estate, Cenkl è andata a distanza per aumentare la comprensione dei cambiamenti climatici – 150 miglia per essere precisi – correndo da una costa all’altra dell’Islanda.

Dopo aver scelto di dedicarsi alla corsa nell’autunno del 2014, Cenkl ha sviluppato un regime di allenamento da solo e ha iniziato a pianificare il suo percorso. L’Islanda, come gran parte della costa orientale proprio qui negli Stati Uniti, ha subito forti nevicate lo scorso inverno che è durata in primavera. Anche quando Cenkl e suo figlio Orion si sono presentati a Reykjavík a giugno, molte delle aree delle Highland e delle tracce erano ancora chiuse a causa di pesanti manto nevosi, costringendolo a cambiare il percorso. Cenkl ha iniziato la sua corsa alle 6:30 del mattino, correndo 50 miglia quel primo giorno. Maglia Aston Villa FC I membri della famiglia hanno agito come una squadra di supporto e hanno aspettato con cibo, nonché auto e camion in cui dormire. Dopo aver dormito quattro ore, Maglia Nazionale di calcio della Uruguay è decollato su un’altra 45 miglia.

Tutte le cose intorno alla sua corsa, vide prove di un clima alterante. L’isola perde circa 11 miliardi di tonnellate di ghiaccio ogni anno e alcuni ghiacciai sono completamente scomparsi.

Lungo la strada, Cenkl ha raccolto campioni di acqua nell’ambito di uno studio di ricerca condotto dalle avventure e dagli scienziati per la conservazione. Anche nelle aree più remote dell’Islanda, quattro su cinque campioni hanno mostrato tracce di microplastiche: piccole quantità di materie plastiche da vestiti, imballaggi e persino sapone che scoprono il loro metodo nell’ambiente.

Da questa estate, Cenkl ha fornito presentazioni sulla sua corsa e la sua connessione con la durata del clima nel Vermont, nella Carolina del Nord e nell’Ohio. L’anno prossimo, ha in programma di gestire il Leadville 100, A nelle Montagne Rocciose del Colorado. Allo stesso modo sta contemplando un’esperienza in Maglia CF Monterrey Groenlandia.

“La conversazione che non stiamo avendo è esattamente come noi atleti e le persone di intrattenimento esterne colleghiamo all’aria aperta”, afferma.

Related Posts

Kingdom of Sport: Intervista a Ian Hardcastle, direttore di sicurezza eventi/folla, KASC

In questa intervista del settore più attuale, Katie McIntyre parla a fondo con Ian Hardcastle, direttore di sicurezza di eventi/folla presso King Abdullah Sports City in Arabia Saudita,…

Bliss Events offre Royal Docks Lido Masterstroke

Specialista di pianificazione/gestione, Bliss Events, ha creato un precedente per l’industria, progettando e sviluppando la più grande spiaggia urbana di Londra, presso Royal Docks, per incorporare una piscina…

CAGLIARI Presenta la Sardegna Arena

Serie A Side A, Cagliari, ha presentato piani per la loro nuova casa temporanea veloce, la Sardegna Arena “Sardegna Arena), in un seminario di stampa, che si è…

Case Study: Lo scorso anno lo schiera per l’ospitalità di Goodison Park è sottoposto a grande ristrutturazione

, Everton Football Club, ha investito in un importante progetto di ristrutturazione, che ha visto la trasformazione delle sale dell’ospitalità di Goodison Park, con tutte le suite dello…

Presentando l’attrazione più recente e più bella di Dubai, la Coca-Cola Arena

The Coca-Cola Arena, Dubai è la prima e la più grande arena interna completamente climatizzata, multiuso in Medio Oriente e l’unica arena a gestire tutto l’anno. nella regione….

Khalifa Worldwide Stadium Pitch posata in tempo record

Un tiro appositamente stabilito in Qatar è stato messo Maglia Chelsea FC in tempo record allo stadio di Khalifa in tutto il mondo, poiché la prima persona ha…

Leave a Reply

Your email address will not be published.