Salem, Oregon, sarà l’ospite di Ironman più recente poiché l’organizzatore della gara ha annunciato il lancio di Ironman 70.3 Oregon per il 21 luglio 2021. La prima si terrà Oregon, si terrà in collaborazione con Travel Salem e Sport Oregon con un accordo che va da tre anni.
“Riteniamo che Salem usi la migliore destinazione per portare il primo Maglia Nazionale di calcio della Uruguay evento Ironman 70.3 nello splendido stato dell’Oregon”, ha dichiarato Dave Christen, direttore regionale del gruppo Ironman. “Abbiamo sperato di portare un evento con marchio Ironman in questa regione per un po ‘di tempo. Usando la gara a luglio durante la prima stagione per le Maglia VfL Wolfsburg corse nel nord -ovest del Pacifico, crea una straordinaria opportunità per le persone di #ExploreGon. Siamo entusiasti di chiamare Salem a casa per questo nuovo evento per gli anni a venire. ”
“Travel Salem e la Salem Area Sports Commission sono entusiasti di dare il benvenuto a Ironman nella nostra città”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Travel Salem Angie Onyewuchi. “Ospitare uno degli eventi sportivi prestigiosi e rispettati del mondo aiuta a consolidare Salem come capitale sportiva dell’Oregon. Non vediamo l’ora di dare una vita all’economia del turismo post coperto dall’infusione di molto più di $ 11 milioni in impatto economico stimato mentre mettono in mostra il fascino naturale della nostra regione e le attività ricreative principali agli atleti check out e alle loro famiglie “.
Salem, la capitale dello stato, è al centro della valle di Willamette e sul fiume Willamette, che dovrebbe essere il sito per la parte di nuoto dell’evento. La seconda città più grande dell’Oregon è un’ora di auto da Portland.
“Portare questo evento riconosciuto a livello internazionale in Oregon è un investimento calcolato che mette in evidenza la ricca storia atletica e la comunità Maglia Nazionale di calcio della Polonia dell’Oregon, mentre guida anche viaggi sicuri e ispirando viaggi futuri in Oregon come parte della nostra strada per la ripresa economica”, ha affermato Todd Davidson, CEO di Travel Oregon.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail