Uncategorized

Il libro di eventi nominato come uno dei migliori luoghi di lavoro della rivista Inc. per il 2020

Eventbooking, una società di applicazioni software per l’amministrazione della location, è stata nominata “Best Workplaces per il 2020” della rivista Inc., che ha individuato 395 attività vincenti da più di 3.000 invii. Questo è il secondo anno consecutivo eventi di eventi ha questo riconoscimento.

Eventbooking sarà elencato tra i “migliori luoghi di lavoro” finali nel problema di maggio / giugno 2020 della rivista Inc.. Tale elenco è attualmente mostrato come la funzione principale sulla homepage INC.com. I risultati provengono da una misurazione completa delle imprese americane personali che hanno prodotto luoghi di lavoro eccezionali con culture vibranti, impegno profondo dei lavoratori e benefici eccezionali.

Ogni attività nominata ha preso parte a un sondaggio anonimo di lavoratori su argomenti tra cui fiducia, efficacia dell’amministrazione, vantaggi e fiducia in futuro. Inc. raccolto, analizzato e controllato i dati, quindi ha Maglia UNAM Pumas inserito tutti i datori di lavoro utilizzando un punteggio composito dei risultati del sondaggio.

Secondo i dati del sondaggio, il 96% dei lavoratori del libro di eventi pensa a se stessi per essere “altamente coinvolti” con l’azienda, nonché quando richiesto di spiegare l’atmosfera di lavoro in una parola, il miglior aggettivo è stato “collaborativo”. Anche i lavoratori sono stati invitati a fornire commenti opzionali, che erano anche anonimi.

In una risposta, un lavoratore ha condiviso:

A passi da gigante e limiti, questa è la posizione migliore che abbia mai lavorato. Abbiamo una vera cultura “nessuna colpa” che cerca di capire esattamente come prevenire i problemi in futuro piuttosto che capire chi viene gettato sotto l’autobus. Le persone si preoccupano di uno in più e sono disposte a uscire dal loro metodo per aiutare. Questi attributi provengono dall’alto verso il basso.

EventBooking è stato nominato uno dei “migliori luoghi di lavoro della rivista Inc. per il 2020”

I punteggi di interazione più forti provenivano dagli affari che danno la priorità agli aspetti più umani del lavoro. Queste attività stanno guidando il metodo nel riconoscimento dei lavoratori, nella gestione delle prestazioni e nella diversità. È un playbook diverso da un decennio fa, quando molte aziende hanno utilizzato lo stesso modello: cibo gratuito, ambienti di lavoro aperti e artefatti di “divertimento”.

Durante la ricerca dei Finalists, Inc. ha visto temi unici:

Il 100 % fornisce un’assicurazione per la salute e il benessere e alcuni coprono il costo.

Il 50 percento consente ai lavoratori di portare gli animali domestici al lavoro.

Il 62 % porta i lavoratori in ritiri fuori sede per rilassarsi e ricaricare.

L’offerta del 20 % ha pagato Maglia Nazionale di calcio della Belgio sabbatici per premiare la durata del servizio.

Scott Omelianuk, redattore della rivista Inc.

Costruire un’eccellente cultura aziendale proviene solo da una forte leadership. L’azienda sull’elenco dei luoghi di lavoro di Inc. sta dando un esempio da cui l’intero paese può scoprire, in particolare ora, quando la cultura aziendale è più importante per la forza lavoro che mai.

Anche il fondatore e il CEO Maglia Sport Club Internacional di Eventbooking, John Plitillero, ha commentato:

Ora più che mai, ciò che definisce un ambiente di lavoro è ben oltre il mattone e la struttura del mortaio. È sempre più interessato alla gente. Sono così orgoglioso di cui sono grato per il nostro team e esattamente come tutti si sono adattati così rapidamente negli ultimi tempi. Hanno appena saltato un battito per continuare a servire i nostri clienti con la stessa identica cura che miriamo anche a mostrarci a vicenda al libro di eventi.

#arenas #sportsbiz #sportsentertament #sportsindustry #sportstech #stadia

ALSD Worldwide-L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport-che si terrà presso il Anfield Stadium del Liverpool FC questo ottobre 12-13, esaminerà esattamente come aumentare le entrate con nuove build, ristrutturazioni, espansioni dei servizi, nonché le ultime tecnologie , nonché esattamente come recuperare le entrate perdute pubblicano Covid-19.

La prossima edizione di ALSD International-organizzata e fornita dall’Associazione di direttori di alta gamma in collaborazione con le attività di sede sportiva-funzionerà una conferenza di alto livello, una sala espositiva che mostra gli ultimi prodotti, servizi e soluzioni, dietro I tour delle quinte dello stadio Anfield, Goodison Park e M&S Bank Arena, oltre a numerosi eventi di networking, garantendo possibilità ottimizzate per la condivisione delle conoscenze, la rete e gli affari.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi

#ALSD – Guidare il settore dei posti premium negli ultimi 30 anni

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.