Clay Walker è stato nominato direttore esecutivo della National Physical Fitness Foundation, il non profit ufficiale del Consiglio del Presidente per lo sport, l’idoneità fisica e la nutrizione.
La fondazione è stata noleggiata dal Congresso nel 2010 per sostenere e migliorare l’obiettivo Maglia Arsenal FC del consiglio generando investimenti del settore privato Maglia Wolverhampton Wanderers e partenariati per aiutare gli americani a vite sane e attive online. Tra i lavori guidati dalla fondazione ci sono il programma di fitness fisico della gioventù presidenziale, il National Design for Physical Fitness Valutation e l’istruzione nelle scuole, un programma che ha raggiunto molto più di 20 milioni di tirocinanti in tutto il paese.
“Siamo entusiasti di accogliere Clay come nuovo direttore esecutivo della Fondazione e siamo positivi che la sua leadership speciale e l’esperienza di servizio, integrata con la sua comprovata comprensione del settore sportivo, aiuteranno a portare interessanti partenariati, sforzi e opzioni Al lavoro della fondazione “, ha dichiarato il presidente del National Physelness Fitness Foundation Jimmy Lynn. “La capacità di Clay di sviluppare forti piani calcolati e il suo entusiasmo per una vita sana assisterà l’effetto della fondazione anche molti più bambini, istituzioni e Maglia SSC Napoli quartieri in tutto il paese”.
Walker in precedenza era stato principale poliziotto operativo di Prestosports, un fornitore indipendente di applicazioni software di atletica collegiale. In precedenza, ha guidato gli sforzi di raccolta fondi come poliziotto amministratore delegato della piattaforma di applicazioni software di BigTteams e ha lavorato come vicepresidente del servizio di servizio presso USA Today Sports. Allo stesso modo ha trascorso 13 anni come vicepresidente senior della divisione delle licenze della NFL Players Association e della pubblicità.
“Sono entusiasta di unirmi alla fondazione e aiutare a stabilire partenariati pubblico-privato che ampliano la partecipazione sportiva per giovani, in particolare nelle comunità sottoservite”, ha affermato Walker. “Garantire che gli sport giovanili continuino a rimanere una parte cruciale del materiale dei quartieri in tutta l’America è fondamentale per la nostra missione.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail