il Fiesta Bowl e il marchio di cracker di Kellogg Cheez-It hanno rivelato una sponsorizzazione del titolo, rinominando la 30a edizione della partita di football universitaria al Cheez-It Bowl. Precedentemente compreso come Cactus Bowl, il gioco post-stagione funzionerà un Maglia FC Porto matchup tra i membri dell’enorme 12 e le conferenze Pac-12 a Chase Field a Phoenix.
“La nostra organizzazione e Cheez-It producono esperienze divertenti e coinvolgenti che uniscono le persone, quindi unirsi al Cheez-It Bowl è una vittoria per Maglia Nazionale di calcio della Belgio fan, squadre, football universitari e le nostre comunità”, ha affermato Mike Nealy , Direttore esecutivo della Cheez-It Bowl e organizzazione Fiesta Bowl. “Questo è un grande gioco che merita un partner d’élite, così come lo abbiamo realizzato in Cheez-It.”
Cheez-It ha progettato il nuovo logo per il gioco. Anche la partnership pluriennale include digitali e social media, contenuti, esposizione allo stadio, campionamento del prodotto e attivazione in loco al gioco e altri eventi dell’organizzazione di Fiesta Bowl.
“Per la maggior parte dei fan, gli snack sono una parte importante della loro esperienza di osservazione del calcio, sia che stiano guardando a casa o che lanciano un portellone del giorno di gioco”, ha dichiarato Jeff Delonis, direttore pubblicitario di Cheez-It. “Il gusto unico, sdolcinato e croccante di Cheez-It ha Maglia Nazionale di calcio della Ecuador guadagnato un luogo nelle tradizioni di snack del giorno di molti fan. Siamo estremamente entusiasti di prolungare ulteriormente la nostra connessione con il football universitario con il Cheez-It Bowl per celebrare la specifica dell’Arizona e degli atleti degli enormi 12 e del Pac-12. ”
La Cheez-It Bowl verrà giocata il 26 dicembre e sarà trasmessa online su ESPN.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail