Uncategorized

La NBA collabora con Remove for Arena Entry

, la National Basketball Association e Remow ha rivelato una partnership che vedrà l’innovazione della salute e del benessere della società di identità sicura offerta per le proiezioni di salute e benessere Covid-1 presso NBA Arenas.

Health Pass Maglia Nazionale di calcio della Qatar è un’esperienza mobile gratuita che collega l’identità verificata di un utente a diverse informazioni sulla salute e il benessere correlate a Covid-19, compresi i risultati dei test e alla fine la verifica del vaccino. Il Maglia RB Leipzig programma consente ai fan di ottenere l’accesso e confermare le loro informazioni sulla salute e il benessere prima di entrare in un’arena. Oltre a quando i vaccini Covid-19 continuano ad essere somministrati, Rimuove prevede di essere in grado di collegare i registri delle vaccinazioni di un individuo al proprio conto della salute e del benessere.

“La fiducia e la trasparenza sono la principale preoccupazione di Clear e con il Pass per la salute e il benessere, il nostro obiettivo è riportare le persone a ciò che vogliono assicurando che siano sempre in fase di gestione delle loro informazioni sulla salute e il benessere”, ha dichiarato il poliziotto dell’amministratore delegato di Rimuovi Remove Caryn Seidman-Becker. “Dato che specifica i luoghi sportivi di riapri ai fan negli Stati Uniti, siamo Maglia Nazionale di calcio della Brasile entusiasti di collaborare con l’NBA per aiutare a produrre esperienze più sicure dei fan e reinventare il futuro degli sport.”

La partnership si sviluppa su una connessione che esiste già in una serie di luoghi NBA. Un terzo di tutti i team NBA sta già utilizzando l’innovazione per la salute e il benessere di Clear per i loro protocolli di sicurezza dei lavoratori in Arena o dei fan.

“Clear’s Health and Wellness Pass è un’innovazione ingegnosa che può inoltre migliorare la salute e il benessere della lega, nonché i protocolli di sicurezza nelle arene, nonché la salute e il benessere di coloro che vanno ai giochi NBA”, ha dichiarato Dan Rossomondo, vicepresidente senior della NBA NBA per i media e lo sviluppo del servizio. “Siamo grati di rimuovere per la loro partnership e l’impegno a produrre ambienti privi di rischi e esperienze per i nostri fan”.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.