Uncategorized

Allenamento mentale per il tennis junior

Aiutare i giovani tennis con calma

In “Sports Psychology Sessions with Doc”, il Dr. Patrick Cohn risponde a una preoccupazione da un genitore sportivo che non capisce esattamente come aiutare il suo giovane tennista a gestire le sue emozioni in campo.

Visita Sports Psychology for Athletes su Peaksports.com e fai clic su Mettiti in contatto con noi per presentare la tua preoccupazione per il gioco mentale per il Dr. Cohn alla risposta nel suo gioco mentale Videocast o podcast.

Sei un genitore o un istruttore di giovani tennis che hanno la tendenza a fornire, tank o arrabbiarti emotivamente poiché stanno giocando un avversario duro o stanno perdendo?

Ecco l’argomento che il dottor Patrick Cohn passa questa settimana:
Come puoi aiutare i giovani tennis quando si arrabbiano in campo?

Questo è un problema tipico che otteniamo dai genitori sportivi … i giovani lottano psicologicamente, quindi stanno perdendo o mancano colpi.

Dai ai tuoi atleti le abilità per migliorare la calma nelle partite.

Come fornisci loro le competenze?
Guarda il video per vedere quali idee di gioco mentale forniscono il dottor Cohn ai genitori sportivi per aiutare i loro giovani tennis con il controllo emotivo.

Iscriviti ora al canale YouTube di PeakSports per ottenere aggiornamenti sui nostri nuovi contenuti!

Impara metodi di gioco mentali comprovati per fare i tuoi migliori in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti stai esibendo tanto quanto la tua capacità in competizione?

Porti le tue partite più belle e positive?

I tennis di successo hanno scoperto esattamente come fare con la massima fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua durezza mentale e con la massima autostima nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori della competizione può aiutarti a farlo!

Usa la fiducia del tennis per aiutarti a migliorare la tua durezza mentale nel tennis e trova metodi di gioco mentali potenti e comprovati che hanno assistito gli atleti di esperti a vincere!

Fiducia di tennis: forza mentale per i giocatori della competizione

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Grazie per tutte le conoscenze, gli strumenti, il materiale e il supporto che mi hai fornito durante questo corso. È stata davvero un’esperienza fantastica. Sto guardando avanti all’integrazione di questo sistema di allenamento mentale non solo ai tirocinanti nel club, tuttavia porta anche questa fantastica educazione agli atleti che sono sinceramente commessi, oltre a mirare a raggiungere le loro prestazioni di altezza. ”
~ Tim Whitehead, Head Tennis Professional, MGCP

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito!

Scopri se stai facendo uno o molto di più di questi “costosi” errori di gioco mentale non forzati durante le partite!

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito:

Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Scoprirai:

Come la tua mente può essere il tuo miglior o peggiore possesso in campo.

Se stai utilizzando la tua mente con successo tra i punti.

Un metodo che può aiutarti a lasciare andare l’ultimo punto.

Le migliori abilità di gioco mentale che richiedi per padroneggiare per migliorare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.

Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto gratuito oggi: sei errori di “gioco mentale” non forzato fanno i giocatori di tennis tra i punti

Cosa dicono altri allenatori di giochi mentali?
“Mi sono davvero divertito Maglia Nagoya Grampus ad Maglia Palmeiras ascoltare i tuoi podcast di psicologia del tennis su iTunes e leggere i tuoi e-book. Ho già migliorato nel mio gioco mentale. Ho giocato in una competizione di tennis lo scorso fine settimana e ho giocato con la quantità di fiducia che devo avere in me stesso. Se ho perso un punto o ho fatto un errore sciocco, ho capito esattamente come offrirlo e ho calpestato il punto successivo. Non mi sono frustrato. ”
~ Melanie Lewis, Junior Tennis Player

Aumenta la tua autostima e si concentrano con il coaching di giochi mentali professionisti!

L’istruttore di giochi mentali del Dr. Patrick Cohn può aiutarti a sbarazzarti dei problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o per mezzo di Skype, FaceTime o Telefono.

Chiamaci Toll gratuiti al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Coaching di giochi mentali uno contro uno con il Dr. Cohn.

Cosa dicono i nostri tirocinanti?
“Maggie ha trascorso un fine settimana così fantastico. Come sempre, dopo aver lavorato con te, sembra molto più radicata e concentrata. È meno probabile che si guardino intorno e si distragga durante la sua partita. È molto più concentrata su un punto alla volta. Inoltre, come genitore, ho scoperto di motivare i suoi obiettivi di processo e non i risultati. Di conseguenza, ha giocato bene e ha vinto la sua prima partita di doppio, sconvolgendo una squadra seminata in una partita davvero vicina! ”
~ Katherine Johnson Cannata, la Maglia Sport Club Internacional madre di Maggie

Leave a Reply

Your email address will not be published.