Uncategorized

Nadal sul significato del linguaggio del corpo positivo

Positivo linguaggio del corpo nel tennis

Tutti gli atleti comprendono il significato dell’auto-chiacchiere positivo. Ciò che dichiari a te stesso crea esattamente come esegui in momenti difficili.

Se ti picchi in campo, quella negatività si manifesterà in un gioco pieno di errato nelle partite.

Mentre il dialogo interiore è fondamentale, gli atleti interagiscono esattamente come si sentono in un modo più considerevole … linguaggio del corpo.

Il tuo corpo invia potenti messaggi al tuo cervello che incidono sul tuo livello di competitività e giocano in campo.

Allo stesso modo dice al tuo avversario che sei arrabbiato o frustrato.

Linguaggio del corpo Maglia AZ Alkmaar negativo come scuotere la testa, appendere la testa, una cattiva postura, aggrottare le mani, mani serrate o sbattere la racchetta produrre emozioni intense, sfavorevoli e dirompenti.

Tutto il linguaggio sfavorevole porta a ansia, aggravamento e sotto le prestazioni, quindi dovresti essere vigile dei messaggi che stai inviando a te stesso.

Rafael Nadal paga un interesse specifico per il suo linguaggio del corpo, in particolare durante la sua corsa dominante al suo sedicesimo campionato Grand Slam.

Nadal ha vinto il suo terzo titolo US Open sconfiggendo Kevin Anderson in set diretti, 6-3, 6-3, 6-4 colpendo 30 vincitori e solo11 errori non forzati.

Anche se Nadal ha vinto la finale in modo convincente, il successo segna la prima volta nella professione di Nadal in cui si è radunato da un set in tre partite in percorso per un titolo.

Nadal è apparso calmo per tutta la finale del Grand Slam, anche se ci sono stati alcuni giochi di Deuce e punti di pausa nel primo set.

Nadal: “No, non ero calmo. Ero nervoso, tuttavia tutto il linguaggio del corpo che non ha un metodo positivo Maglia Manchester City è stupido per farlo, dal momento che sta andando contro di te. [It] è una delle cose che ho cercato di fare tutta la mia vita, che il linguaggio del corpo mi aiuta, non andare contro di me. Dal momento che [il linguaggio del corpo] è una delle cose che dipende solo da me, non dall’avversario. ”

Ci sono un paio di asporto dalla dichiarazione di Nadal:
Innanzitutto, il linguaggio del corpo è una scelta; È sotto il tuo controllo. Il tuo linguaggio del corpo non è gestito dal tuo avversario, dal giudice di linea, dagli spettatori o dalle circostanze della partita.

In secondo luogo, la selezione del linguaggio del corpo sfavorevole non ha senso. La selezione del linguaggio del corpo sfavorevole è come selezionare per giocare senza la tua racchetta.

Se vuoi giocare al culmine, hai bisogno di armarti con i migliori dispositivi che includono la mentalità migliore e la mentalità.

Se scopri di padroneggiare esattamente come ti Maglia Celta de Vigo comporti in campo, sarai in grado di mantenere le tue emozioni in ispezione e controllare il livello dei nervi che vivi in competizione.

Per un linguaggio del corpo in campo molto migliore:
Innanzitutto, determina particolari tipi di linguaggio del corpo sfavorevole in cui ti impegni durante le partite di tennis, come le spalle a testa giù o in crollo.

Quindi, determina quando hai un linguaggio del corpo sfavorevole molti spesso.

Sta dopo aver perso un set o dopo aver colpito un numero di colpi a lungo? Cerca gli scenari tipici che innescano questi comportamenti del corpo sfavorevoli.

Infine, seleziona un comportamento alternativo e positivo. Ad esempio, “Quando colpisco un colpo a lungo, farò un respiro profondo, solleverò la testa e mi tirerò indietro le spalle.”

Essendo consapevoli dei messaggi che ti mandi, puoi sostituire quei messaggi con messaggi molto più positivi e auto-migliorati.

Impara tutte le mie tecniche per compostezza molto migliore:

Impara tecniche di gioco mentali comprovate per realizzare i tuoi migliori in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti stai esibendo tanto quanto la tua capacità in competizione?

Porti le tue partite più belle e positive?

Sento spesso i giocatori brontoli per il rispetto dei problemi quando giocano nelle partite …

“Divento così stretto o teso prima delle partite che non riesco a credere direttamente o avere alcun tipo di ritmo nel mio gioco.”

“La mia fiducia sembra svanire quando vado dal metodo alle corrispondenze e non capisco perché.”

“Sono così frustrato dal colpire colpi poveri o con errori e palle di neve.”

“Mi aspetto così tanto quando gioco che svelo e perdo la fiducia quando la partita non va come previsto.”

I tennis di successo hanno scoperto esattamente come realizzare con la suprema fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua durezza mentale e realizzare con la suprema fiducia nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori della competizione può aiutarti a farlo!

Giocatori: scopri esattamente come gestire la tua fiducia, concentrati al meglio e vince partite molto più vicine.

Genitori: assistere ad aumentare la fiducia del tuo tennista junior per i tornei. Solo tonnellate del programma sull’iPod del tuo giocatore!

Allenatori: aumentare la fiducia della tua squadra utilizzando strategie mentali semplici e comprovate.

Istruttori: scopri esattamente come fornire ai tuoi tirocinanti il vantaggio del gioco mentale.

Usa la fiducia del tennis per aiutarti ad aumentare il tuo duro mentalenull

Leave a Reply

Your email address will not be published.