inceppato su di esso (un membro dell’Unione atletica amatoriale) e la Las Vegas Convention & Visitors Authority hanno intrapreso un contratto per organizzare una serie di eventi AAU presso il Las Vegas Convention Center fino al 2020 . gestito da LVCVA, il Centro congressuale di Las Vegas è una struttura di 3,2 milioni di piedi quadrati trovata adiacente alla striscia di Las Vegas.
Jam On It, che è stato istituito nel 1991, è un’organizzazione di eventi la cui dichiarazione obiettiva è coinvolgere i bambini in gioco Maglia Leicester City divertente e competitivo e di farli contendere in Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita un programma atletico ben organizzato. La partnership estende l’idea di “All Under On One Roof” dell’organizzazione di tutti i giochi giocati in una posizione. Si prevede che JAM porterà tre nuovi eventi di basket al Centro congressi, tra Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud cui un evento di scuola superiore, un evento certificato NCAA e un campionato di grado AAU.
“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con la Las Vegas Convention & Visitors Authority”, ha dichiarato Matt Williams, Jam On IT Owner e AAU Second Vice-President. “Il Las Vegas Convention Center è una struttura di livello mondiale che continua l’usanza dell’AAU di fornire genitori, spettatori, squadre e atleti la più bella atmosfera da competizione possibile.”
Las Vegas gioca già in possesso di altri eventi AAU, tra cui il campionato nazionale di basket della West Coastline, i campionati di pallavolo della costa occidentale AAU e il campionato nazionale della gruppo di ginnastica AAU. Molto più di 100.000 spettatori sono andati al basket AAU e agli eventi di pallavolo in Nevada negli ultimi anni.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail