Uncategorized

Laliga condivide la tecnologia online per consentire il lavoro remoto

di fronte alla crisi Covid-19 in corso, Laliga sta utilizzando i suoi strumenti di lavoro remoti in tutto il mondo. Gli strumenti di lavoro collaborativi utilizzati nel piano di lavoro online di Maglia Nazionale di calcio della Belgio Laliga sono disponibili per i club.

L’emergenza sanitaria causata da Covid-19 ha causato la pausa con le competizioni sportive globali e ha richiesto un brusco cambiamento negli stili di lavoro. Attraverso Laliga, l’ufficio virtuale è diventato la nuova normale e attraverso le piattaforme tecnologiche della lega, la competizione e i suoi club possono mantenere la produttività.

Laliga ha lanciato il suo programma Digitalízate (“Digitalise Yourself”) in questa stagione, un’iniziativa che è stata aumentata per facilitare il telecomando quotidiano lavorando per i più di 500 dipendenti Laliga e 42 club Laliga.

Jose Carlos Franco, direttore tecnologico (nella foto sopra) di Laliga, ha spiegato:

I Maglia Ajax dipendenti di Laliga stanno mantenendo il loro ritmo di lavoro in un momento in cui il calcio competitivo non si sta svolgendo. Ci sono numerosi progetti che abbiamo in corso e che dovrebbero continuare a progredire come previsto.

I dipendenti di Laliga sono esperti nell’uso di questi strumenti e ora che sono in uso regolare, possiamo garantire che tutti continuano a essere connessi e in grado di lavorare da casa fino alla fine dell’emergenza sanitaria.

Questo programma tecnologico online, basato sulla tecnologia Microsoft, ha anche raggiunto i 42 club di Smartbank 42 Laliga e Laliga. Tutti i club possono utilizzare gli strumenti indipendentemente dal fatto che abbiano una licenza Microsoft corrente. Iscrivendosi, gli utenti hanno la possibilità di utilizzare strumenti come Office 365 E1 e team per totalmente gratuiti per i prossimi sei mesi.

In particolare, Microsoft Teams è un hub virtuale scelto da Laliga per la sua forza lavoro remota, consentendo ai gruppi di lavoro di chattare, incontrare, effettuare chiamate e collaborare in un’unica posizione.

Le guide degli utenti sono già Maglia Urawa Red Diamonds state preparate e condivise con i club, mentre le sessioni di allenamento sono state fornite in collaborazione con Microsoft per aiutare i club che desiderano adottare questi strumenti di lavoro collaborativi e mantenere la produttività.

Minerva Santana, direttore dell’innovazione, tecnica e trasformazione tecnologica di Laliga, ha aggiunto:

Allo stesso modo in cui i nostri colleghi stanno lavorando con questi strumenti, vogliamo che i dipendenti dei club Laliga abbiano tutto a loro disposizione in modo da non dover fermare le loro attività. Questi strumenti di produttività e collaborazione supportano i processi di comunicazione in ambienti protetti che saranno molto utili per noi in questo momento.

Fonte e immagini, cortesia: Laliga

#football #footballclubs #laliga #stadia

I dirigenti di alto rango di Laliga e i suoi club organizzeranno una sessione di panel durante l’edizione 2020 di ALSD International, l’evento leader in Europa per il settore premium di ospita e ospitalità, che si terrà presso il famoso Anfield Stadium del Liverpool FC nel 12-13 ottobre. L’evento includerà una conferenza che esamina come aumentare le entrate attraverso nuove build, rimodellamenti ed espansioni dei servizi e come recuperare le entrate perse a causa della pandemia di Covid-19, oltre a presentare una sala espositiva che mostra i prodotti, i servizi e le soluzioni più recenti , oltre a viaggi dietro le quinte di Anfield, Goodison Park di Everton e M&S Bank Arena, nonché vari eventi di networking.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dei seggi e dell’ospitalità premium

#ALSD – Guidare l’industria dei posti premium negli ultimi 30 anni

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.