la maratona e gli eventi di gara durante i campionati mondiali di atletica leggera saranno messi in scena a Eugene e Springfield, Oregon. Il perimetro dello stadio Autzen presso l’Università dell’Oregon fungerà da hub per l’inizio e la superficie degli eventi prima che il programma Maglia Calcio porti i partecipanti a un programma nelle città che verrà determinato.
Programma completo
Per vedere la routine completa degli eventi ai campionati mondiali di atletica leggera Oregon22, fai clic qui.
Il comitato organizzatore regionale sta lavorando con la Maratona di Eugene per istituire un programma stradale che consentirà agli atleti, agli spettatori e ai fan digitali di “condividere la gloria dell’Oregon, nonché la storia della pista e il campo in questa comunità”.
“Siamo entusiasti di avere la possibilità di gestire gli eventi stradali WCH Oregon22 la prossima estate”, ha dichiarato Ian Dobson, direttore del programma di Eugene Marathon Race e Oregon22 Events Events. “Correremo su queste strade ogni giorno e credendo di sfoggiare il nostro straordinario quartiere al mondo, ispirando allo stesso modo il nostro quartiere di corsa portando loro i migliori atleti Maglia Barcelona del mondo, è una possibilità diversa da qualsiasi tipo di altro.”
La gara di 20 chilometri femminili e maschili sarà messa in scena il 15 luglio 2022, il primo giorno di competizione. L’unica sessione mattutina del giorno 8 sarà la gara di 35 chilometri femminili, la prima nel suo genere nella serie del campionato del mondo. L’ultimo giorno di WCH Oregon22 si aprirà con la gara di 35 chilometri maschili. Tutti gli eventi di gara saranno condotti su un programma ad anello di 1 chilometro vicino allo stadio Autzen.
La maratona maschile si terrà il terzo giorno della competizione. La maratona femminile si terrà a rispettare la mattina. Sia il programma di maratona maschile che femminile sarà un programma ad anello di 14 chilometri in Maglia Villarreal CF cerchio con Eugene e Springfield.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail