L’Unione atletica amatoriale ha scelto Maglia Nazionale di calcio della Svizzera il rivale per finire per essere il partner operativo nazionale per il programma AAU ESports. AAU Maglia Manchester City sta cercando di ampliare la sua esistenza negli eSport dopo aver annunciato i videogiochi competitivi come la più recente aggiunta ai suoi 41 sport dell’anno scorso.
“La mia visione per gli sport giovanili è semplice: allevare i leader di domani sulle superfici di gioco di oggi”, ha dichiarato Roger Goudy, presidente e CEO di AAU. “Non importa l’età, il background o il livello di abilità, dovrebbe esserci sempre un percorso raggiungibile per il coinvolgimento negli sport amatoriali per tutti.”
Come parte dell’accordo, il rivale finirà per essere il fornitore di servizi nazionali per i giochi, i concorsi, i programmi e le piattaforme di AAU Esports, nonché verranno aggiunti alla routine degli eventi AAU che iniziano questa estate.
“Rivale è entusiasta di collaborare con un’organizzazione così iconica come AAU”, ha dichiarato Shawn Murnan, CEO di rivale. “AAU fondato nel 1888 per stabilire requisiti e uniformità nello sport amatoriale, siamo onorati di essere selezionati per portare in rilevanza una nuova verticale sportiva, eSport. Rival istituirà la sua piattaforma di innovazione senza pari nell’ecosistema AAU per Maglia Villarreal CF mettere a fuoco, per tutti i giovani atleti dilettanti, il percorso verso il più recente e contemporaneo sport dei giochi. Rival guarda avanti a portare nuove e ingegnose possibilità sportive ai membri AAU presenti e al futuro, ampliando la portata del messaggio AAU in tutto il mondo. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail