Michael Dowse, che ha guidato la United States Tennis Association attraverso due anni della Covidid Pandemic durante la quale è stato preservato l’Open degli Stati Uniti e la partecipazione allo sport è rimbalzato, si dimetterà come capo Ufficiale esecutivo in vigore dal 1 ° marzo 2022.
Dowse, che è stato nominato Amministratore delegato dell’USTA e direttore esecutivo nell’ottobre 2019 dopo aver guidato Wilson Sporting Goods Co., ha guidato l’USTA attraverso una ristrutturazione e l’attuazione di un nuovo piano strategico. Dowse aiuterà con la transizione con il suo successore. Durante quel Maglia Watford FC periodo, il consiglio USTA terrà una ricerca di un nuovo amministratore delegato e finalizzerà i piani di successione.
“L’USTA è ora in una posizione forte per il futuro”, ha detto Dowse, “e sono fiducioso che lo lascerò in buone mani e ben posizionato per il successo. Voglio ringraziare il nostro consiglio di amministrazione, lo staff Usta, i nostri numerosi volontari e Maglia Bayern Munich l’ampia comunità di persone che amano e giocano a tennis, per aver reso possibile il successo che Maglia Schalke 04 abbiamo avuto. Lavorando insieme, abbiamo dimostrato che il tennis è lo sport modello, non solo per una ricreazione sicura e divertente durante una pandemia, ma anche per tutta la vita. ”
Un rapporto sull’associazione industriale di tennis ha mostrato che le principali categorie del settore hanno mostrato un aumento significativo nei primi sei mesi del 2021. La partecipazione del tennis è aumentata del 22 % nel 2020 rispetto al 2019 e la prima metà del 2021 ha registrato un aumento del 40,5 per cento delle spedizioni totali di racchette.
“Vogliamo ringraziare Mike per il suo profondo impegno per il tennis e la mano stabile che ha mostrato in una volta di straordinaria sfida e incertezza”, ha dichiarato il presidente del Consiglio e il presidente Michael J. McNulty III, aggiungendo Dowse “ha guidato la creazione del tennis Industry United, che andrà a beneficio dell’intero ecosistema del tennis ampliando la diversità e l’inclusione e impegnandosi con le persone a tutti i livelli e in tutte le comunità. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail