Uncategorized

Federer ha fatto Psych fuori Murray?

Murray era ansioso di interpretare Federer?

È stato anche molto verificato nei suoi commenti? Si è davvero rilasciato Murray con i suoi commenti? Murray ha giocato stretto nel primo set?

Sulla base del primo servizio di Murray nel primo set, puoi concludere che ha giocato stretto e ha gestito i primi due set.

Anche se Murray non avrebbe ammesso di essere ansioso il primo set …

“Durante tutta la partita, non mi sentivo nervoso. È ovviamente contro di lui, ti fa molta pressione con il metodo che gioca. Hai bisogno di concentrarti davvero duramente, durante la partita “, ha detto Murray.

Sulla base della mia esperienza, credo che la partita sia stata più importante per Murray. Credo che desiderasse vincere male. Niente di sbagliato nel voler vincere male, tuttavia qualcosa che questo può trasformare in gioco anche Maglia Cerezo Osaka gestito o stretto.

Quando vuoi vincere male, a volte giochi per non rovinare o commettere errori.

Federer ha vinto i Grand Slam in passato. Non è affamato come Murray per vincere. Questo gli consente di giocare più rilassato.

“Il mio gioco non è così faticoso come le partite di altri giocatori. Allo stesso modo credo di avere una mente estremamente rilassata quando si tratta del gioco del tennis. Proverò sicuramente i miei migliori in campo. Sono esperto il metodo che dovrei essere “, ha dichiarato Federer dopo aver vinto il campionato.

Anche la prospettiva nella vita può essere utile in tempi di avversità. I giocatori esperti hanno il vantaggio di un fantastico punto di vista del tennis nella funzione eccessiva nella vita.

“Ma fuori dal campo, è una questione di rilassamento, oltre a goderne, sai, vedendo amici e famiglie. Ci sono cose più importanti del tennis, dopo tutto. Credo che sia qualcosa che ho sempre avuto una visione a rimuovere esattamente come è la mia vita, sai. Credo che mi abbia anche aiutato a andare con fasi molto migliori e più difficili poiché ho capito che questo è un viaggio incredibile che sto facendo “, ha dichiarato Federer.

Molte persone hanno messo in dubbio il piano di gioco di Murray e la strategia. Credevano che fosse altrettanto passivo e non suonare abbastanza aggressivo. Quando gli è stato chiesto delle Maglia Nazionale di calcio della Polonia aspettative che ha provato dai suoi fan nel Regno Unito, ha dichiarato di non svolgere una funzione quando si fa un passo in campo.

Ma il tuo comportamento fuori campo si trasferisce in campo?
“Sai, quando sali in campo, [le aspettative] non sono affatto ciò di cui stai credendo. Inoltre, ovviamente dopo la partita, sai, mi sarebbe piaciuto averlo fatto per tutti a casa, sai, ha vinto il torneo. Ovviamente anche per me e per le persone con cui lavoro. ”

Il tennis è un gioco mentale così grande. Strategia e tattiche a parte, credo che Federer avesse il sopravvento con il suo gioco mentale. Non sentiva le aspettative di vincere come Murray. Federer capisce esattamente come far fronte alla pressione di una finale del Grand Slam. Murray ha anche messo molta pressione su se stesso per giocare la partita perfetta.

Impara strategie di gioco mentali comprovate per eseguire le tue migliori in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti stai esibendo tanto quanto la tua capacità in competizione?

Porti le partite più belle e più positive?

I tennis di successo hanno scoperto esattamente come esibirsi con la massima fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua forza mentale e esibirti con la massima fiducia in se stessi nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori della competizione può aiutarti a farlo!

Usa la fiducia del tennis per aiutare a aumentare la tua forza mentale nel tennis e trova strategie di gioco mentali potenti e comprovate che hanno aiutato gli atleti di esperti a vincere!

Fiducia di tennis: forza mentale per i giocatori della competizione

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Grazie per tutte le conoscenze, gli strumenti, il materiale e la guida che mi hai fornito durante questo corso. È stata davvero un’esperienza fantastica. Sto guardando avanti all’integrazione di questo sistema di allenamento mentale non solo ai tirocinanti al club, tuttavia porta anche questa meravigliosa educazione all’esterno degli atleti che sono veramente impegnati, oltre a mirare a raggiungere le loro prestazioni di punta. ”
~ Tim Whitehead, Head Tennis Professional, MGCP

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito!

Scopri se stai facendo uno o più di questi errori di gioco mentale non forzati durante le partite!

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito:

Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Scoprirai:

Come la tua mente può essere il tuo miglior o peggiore possesso in campo.

Se stai utilizzando la tua mente in modo efficace tra i punti.

Una strategia Maglia Rangers FC che può aiutarti a lasciare andare l’ultimo punto.

Le migliori abilità di gioco mentale che richiedi per padroneggiare per aumentare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.

Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto gratuito oggi: sei errori di “gioco mentale” non forzato fanno i tennis che fanno tra i punti

Cosa dicono i giocatori di tennis?
“Danielle ha fatto davvero bene il controllo delle sue emozioni durante le partite di oggi. Eravamo enull

Leave a Reply

Your email address will not be published.