Uncategorized

Football: programmi nazionali supportano la crescita di base

calcio: i programmi nazionali supportano la crescita di base

Di Jennie Hanna

Il baseball può essere considerato il passatempo preferito in America, tuttavia il calcio ha dato a Stick-and-Ball Sport una vera corsa per i suoi soldi. I funzionari delle organizzazioni calcistiche a livello nazionale e di base continuano nei loro sforzi per rendere lo sport accessibile, competitivo e divertente.

USA Football, che funge da organo di governo nazionale per la maggioranza dei campionati di calcio giovanile nella nazione, è stato formato nel 2002 sotto la National Football League (NFL). Perché il lancio nel 2002, USA Football si è esteso dall’aiutare a lanciare nuovi campionati e team a offrire risorse tanto necessarie che gli consentono di servire non solo le organizzazioni membri esistenti, tuttavia anche a raggiungerne di nuove, secondo Steve Alic, direttore del direttore del direttore di Steve Alic, direttore del direttore di Steve Alic Comunicazioni per il calcio USA. “Offriamo formazione e programmi per i tre gruppi principali nel calcio: allenatori, giocatori e funzionari”, ha detto. “Tutto ciò che offriamo aiuta i nostri membri, in particolare i nostri allenatori, che sono tutti volontari; semplifica il loro compito. ”

I programmi di Football USA per gli allenatori includono un playbook online, esercitazioni online e biblioteca di video online.

Inoltre, USA Football svolge più di 45 Maglia Nazionale di calcio della Senegal lezioni accademiche degli allenatori di un giorno e seminari in alcune delle migliori scuole di calcio del paese, ha affermato ALIC. “È davvero un’eccellente atmosfera calcistica in alcuni di questi grandi college e università. Dopo solo un giorno, i nostri allenatori scopriranno nuovi modi – il modo migliore – per istruire il gioco. ”

Alic ha detto che i programmi di calcio USA e i seminari mettono in evidenza anche la comunicazione degli allenatori con i giocatori e i loro genitori. “Questo sport non riguarda solo la squadra; È un evento domestico “, ha detto. “Non potremmo farlo senza i genitori, quindi evidenziamo esattamente quanto sia importante contattarli. Questo fa davvero appello ai giocatori e ai genitori. ”

Pop Warner Little Scholars, che è iniziato nel 1929 e è il più antico programma di calcio giovanile nel paese, opera secondo le sue linee guida e i regolamenti, tuttavia i suoi allenatori sfruttano gli strumenti accademici USA che il calcio fornisce, secondo Josh Pruse, Direttore nazionale delle relazioni con i media per Pop Warner. “Abbiamo scoperto i programmi di Football USA, comprese le risorse online e i seminari di coaching, per essere molto accademici e che ci offrono tecniche grandi e attuali, nonché risorse a cui a loro volta, a loro volta, riportare indietro I nostri figli.”

Secondo Pruse, il focus di Pop Warner è quello di assicurarsi che tutti i giocatori di età compresa tra 5 e 16 anni abbiano Maglia Olympique Lyonnais un pari periodo di tempo sul campo. Il programma sottolinea divertirsi durante la scoperta del gioco, piuttosto che sulle prestazioni in base alle statistiche, ha detto.

Pop Warner ha requisiti accademici minimi che i giocatori devono soddisfare e preservare la partecipazione, ha detto Pruse, sebbene alcune eccezioni vengano fatte quando il coinvolgimento nel programma è considerato avere un’influenza considerevolmente positiva per coloro che non hanno i voti. Anche il programma assegna borse di studio ogni anno per riconoscere quei giocatori che eccellono non solo sul campo anche fuori dal campo.

“Penso che un enorme pareggio per il nostro programma siano le borse di studio che offriamo ai nostri giocatori”, ha detto Pruse. L’anno scorso, abbiamo assegnato più di $ 100.000 in borse di studio e abbiamo fornito più di $ 750.000 a causa del 1993. Penso che i Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti giocatori e i genitori vedano che il nostro programma è più che solo punteggi su una tavola e vincendo una partita. Si tratta di vincere nella vita, così come questo li aiuta davvero a mettersi alle spalle e del nostro programma “.

American Youth Football (AYF) è iniziato nel 1996 come alternativa ai programmi esistenti, che il presidente dell’AYF Joe Galat ha affermato che stavano passando troppi giocatori poiché non hanno soddisfatto i requisiti di peso che altri programmi impongono. Ha detto che la divisione di grado di AYF consente ai bambini di tutte le dimensioni di giocare a calcio. “Personalmente, non sono stato in grado di giocare a Pop Warner, ero troppo grande. Tuttavia, i requisiti di peso di AYF sono più alti di Pop Warner, quindi i ragazzi che pesano leggermente di più possono ancora competere. Le scuole superiori hanno davvero abbracciato AYF poiché i nostri enormi uomini probabilmente giocheranno anche al liceo. ”

L’apice di American Football, la NFL offre il Player Advancement della NFL High School (HSPD) ai giocatori delle scuole superiori in tutto il paese. Secondo nflyouthpd.com, il programma offre 10 ore totali di allenamento sul campo e avanzamento dei giocatori per cinque giorni. I giocatori che totalizzano il programma HSPD contendono 16 tornei regionali per la possibilità di rappresentare un mercato della NFL nel torneo National 7-on-7 NFL di due giorni del 2009 presentato dalla Guardia Nazionale. Il torneo NFL National 7-on-7 del 2009, presentato dalla Guardia Nazionale, si è tenuto dal 10 al 11 luglio al Winter Season Park, la struttura di pratica del Minnesota Vikings a Eden Prairie, Minnnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.