Category

Intervista con Federico Winer, Sviluppo aziendale, vendita al dettaglio e consumatori, SAP

In quest’ultima intervista, sentiamo da Federico Winer, sviluppo aziendale, vendita al dettaglio e consumatori per SAP.

Puoi iniziare raccontandoci un po ‘di te, del tuo background e dei momenti salienti della carriera fino ad oggi?
Lavoro nel settore tecnologico per due decenni, all’interno dei settori dei media, dello sport, dell’intrattenimento e della vendita al dettaglio. Porto conoscenza e profonda comprensione di come le discipline umanistiche e possono coesistere al tavolo, essendo un evangelista appassionato in questo campo.

Sono anche docente dedicato presso diverse principali istituzioni educative internazionali mentre studia per un dottorato presso la Loughborough University di Londra.

Come sviluppo aziendale, industrie al dettaglio Maglia Nazionale di calcio della Croazia e consumatori di SAP, quali sono le tue sfide e obiettivi chiave?
Supervisioniamo lo sviluppo di soluzioni e implementazioni SAP, lavorando con i nostri clienti B2B che trasformano i viaggi finali dei clienti di conseguenza verso le ultime tendenze sul mercato. Quello che cerchiamo è offrire esperienze tecnologiche straordinarie per ogni stakeholder.

Quando si tratta di aiutare i clienti e i partner a articolare il valore reale della tecnologia e usarlo per guidare uno scopo maggiore all’interno Maglia Kashima Antlers delle proprie organizzazioni, da dove inizi?
Mia madre era uno straordinario medico psichiatra. Prima di prescrivere, ha diagnosticato attentamente il paziente ascoltandoli, comprendendo il loro comportamento, il loro background e i punti deboli. Cerchiamo lo stesso processo nel mondo degli affari e applico questa filosofia a ogni progetto. Affinché la tecnologia abbia successo, dovrebbe connettersi con arti e discipline umanistiche. I clienti devono essere potenziati come partner commerciali.

La business unit di Federico si occupa di sviluppatori di giochi, organizzatori di tornei e altre parti interessate di eSports in Germania. Negli ultimi dodici mesi, c’è stata una crescita significativa di questi seminari, con l’industria degli eSport in un boom

Sostenga inoltre la strategia aziendale intelligente che consente di trasformare rapidamente i dati in approfondimenti, automazione dei processi di alimentazione, innovazione ed esperienze ottimali nelle industrie al dettaglio e dei consumatori. Puoi dirci di più su questo Maglia Kawasaki Frontale processo e sul valore?
I marchi stanno passando dall’essere incentrati sull’azienda a quella del consumatore nell’era delle tecnologie sociali, quando tutti possono essere un critico e popolarlo immediatamente. Qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa tu dica, verrà replicato.

Contenuti e prodotti sul mercato hanno bisogno di un contesto per avere un significato per i consumatori e il giusto processo e l’implementazione del software aiutano su questo. La nostra strategia intelligente aziendale sostiene il successo delle aziende in questa nuova esperienza di esperienza e consiste in una suite di strumenti in diverse aree, come la gestione del core digitale e l’ERP, l’esperienza del cliente, la catena di approvvigionamento e altri.

Quando si tratta della crescita esponenziale di eSports, che presenta un evento sportivo “dal vivo” consegnato attraverso la tecnologia, ciò che è il prossimo e cosa possono imparare altri luoghi di sport e intrattenimento da questa nicchia dinamica?
Nella mia business unit, ci occupiamo di sviluppatori di giochi, organizzatori di tornei e altre parti interessate in Germania. Negli ultimi dodici mesi, c’è stata una crescita significativa dei seminari con tali prospettive, poiché l’industria degli eSport è in un boom.

Ciò che gli altri possono imparare da loro è che i modelli di business possono cambiare molto rapidamente e le opportunità di monetizzazione appaiono in diverse linee di aziende. Soprattutto per gli editori, la prossima grande cosa è lo sviluppo di più intelligenza artificiale (AI) e analisi attorno ai giocatori per personalizzare i giocatori e le esperienze dei consumatori.

La rapida adozione di nuovi processi per queste sfide ha trasformato i problemi in nuove opportunità di sviluppo. Questa è una filosofia che altri segmenti, come i luoghi, dovrebbero nutrire il più possibile.

Federico Winer

A proposito di Federico Winer
Federico offre conoscenza e una profonda comprensione di come le discipline umanistiche e possono coesistere al tavolo. Ha lavorato nei settori dei media, dello sport e dell’intrattenimento dall’inizio della sua carriera. È un influenzatore del settore molto ricercato ed evangelista appassionato nel suo campo.

Oltre al suo impegno per l’industria, Federico è un docente e relatore in visita dedicato presso diverse principali istituzioni educative internazionali. È dottoranda presso l’Institute for Sports Business presso la Loughborough University di Londra; Il campus post -laurea dell’Università di Loughborough sul Queen Elizabeth Olympic Park, l’ex sito delle Olimpiadi di Londra 2012, che offre opportunità di istruzione, ricerca e impresa.

ALSD International-L’unico europeo europeo europeo dedicato al settore dei seggi e dell’ospitalità premium-si sta svolgendo allo stadio Croke Park a Dublino, in Irlanda, questo 28-29 ottobre. Gli esperti di tutta Europa e Nord America condividono approfondimenti su come aumentare i ricavi attraverso nuove build, lavori di ristrutturazionenull

Related Posts

Kingdom of Sport: Intervista a Ian Hardcastle, direttore di sicurezza eventi/folla, KASC

In questa intervista del settore più attuale, Katie McIntyre parla a fondo con Ian Hardcastle, direttore di sicurezza di eventi/folla presso King Abdullah Sports City in Arabia Saudita,…

Bliss Events offre Royal Docks Lido Masterstroke

Specialista di pianificazione/gestione, Bliss Events, ha creato un precedente per l’industria, progettando e sviluppando la più grande spiaggia urbana di Londra, presso Royal Docks, per incorporare una piscina…

CAGLIARI Presenta la Sardegna Arena

Serie A Side A, Cagliari, ha presentato piani per la loro nuova casa temporanea veloce, la Sardegna Arena “Sardegna Arena), in un seminario di stampa, che si è…

Case Study: Lo scorso anno lo schiera per l’ospitalità di Goodison Park è sottoposto a grande ristrutturazione

, Everton Football Club, ha investito in un importante progetto di ristrutturazione, che ha visto la trasformazione delle sale dell’ospitalità di Goodison Park, con tutte le suite dello…

Presentando l’attrazione più recente e più bella di Dubai, la Coca-Cola Arena

The Coca-Cola Arena, Dubai è la prima e la più grande arena interna completamente climatizzata, multiuso in Medio Oriente e l’unica arena a gestire tutto l’anno. nella regione….

Khalifa Worldwide Stadium Pitch posata in tempo record

Un tiro appositamente stabilito in Qatar è stato messo Maglia Chelsea FC in tempo record allo stadio di Khalifa in tutto il mondo, poiché la prima persona ha…

Leave a Reply

Your email address will not be published.