Uncategorized

Più di 40 posti di lavoro supportati dal programma di quartiere di Birmingham 2022

Ulteriori nove posti di lavoro da organizzazioni nelle Midlands occidentali sono stati aggiunti al programma di quartiere del Commonwealth Games di Birmingham 2022, portando il numero complessivo incluso nello United da Birmingham 2022 a 42.

Lanciato a marzo, il programma riconosce posti di lavoro stimolanti che mirano a fare un effetto positivo nella comunità regionale. Anche i lavori scelti condividono l’obiettivo di Birmingham 2022; Riunire le persone, migliorare la salute e il benessere e il benessere, assistere la regione a crescere e avere successo, essendo un catalizzatore per il cambiamento, mettendo la regione sulla mappa.

I nuovi lavori includono tutti Can Dance, forniti da Para Dance UK, che incoraggia il coinvolgimento nella danza come attività ricreativa rendendolo totalmente inclusivo e divertente per tutte le abilità. Il lavoro include tenere sessioni di danza inclusive e coreografare pezzi di performance, oltre a offrire formazione per addestratori di danza per stabilire abilità nel mentore tutte le abilità, comprese quelle persone con disabilità e perdite.

Un altro lavoro scelto che utilizza le arti dello spettacolo per riunire le persone è il festival hip hop sul lato B, una celebrazione annuale gratuita guidata dall’ippodromo di Birmingham. Tenuta in città, la celebrazione presenta spettacoli hip hop, colloqui interattivi e arte dei graffiti online. Fornisce una piattaforma per artisti regionali e mondiali e unisce un pubblico giovane e diversificato. Per motivare un ulteriore coinvolgimento, anche la celebrazione detiene seminari, programmi di avanzamento delle competenze e opportunità di volontariato.

United di Birmingham 2022
Altri posti di lavoro appena recentemente aggiunti allo United By Birmingham 2022 si concentrano sulla fornitura di possibilità ai giovani. Brumting, un lavoro di beneficenza con sede a Nechells@Last, supporta i giovani nello sviluppo, nella gestione e nella crescita di un’azienda e nella produzione di un flusso di utili sostenibili; Venerdì sera Youth Club, detenuto dal gruppo di influenza a Walsall, offre attività multi-sport e un’area per migliorare il benessere sociale e mentale; Oltre a modificare la vita Maglia Real Madrid con il rugby, un lavoro gestito da Erdington Rugby Club, utilizza lo sport per affrontare problemi importanti che si occupano di giovani di Erdington, incluso il comportamento antisociale e il crimine feroce.

Gli ultimi quattro lavori che sono stati aggiunti al programma di quartiere Birmingham 2022 includono:

Mayday Mamas che ha una difficoltà di 21 giorni a offrire esercizio di gruppo e educazione nutrizionale alle nuove madri.

PLP Wellbeing Academy, fornendo un programma di benessere attivo e portando sport e attività fisica negli spazi abitativi attraverso Birmingham.

Mantieni Halesowen Beautiful, un gruppo di volontari che si uniscono abitualmente per rimuovere i rifiuti attraverso Halesowen.

Opportunità per liberare e stabilire il tuo potenziale (OLDP) che istituiscono imprese guidate da donne per le carriere nell’ambiente sviluppato, offrendo esperienza di lavoro e volontariato per motivare le donne e le donne a fare il passo sulla scala della carriera.

Team England Netballer e Ufficiale United di Birmingham 2022 Ambassador, AMA Agbeze, ha dichiarato:

Ancora una volta, sono stato spazzato via dai lavori di quartiere stimolanti che operano nelle Midlands occidentali, molti dei quali si concentrano sul miglioramento della salute, del benessere e delle capacità Maglia Sport Club Internacional dei nostri giovani. Credo che sia importante che questi sforzi ottengano il riconoscimento che meritano e la possibilità di dimostrare l’impressionante effetto che stanno avendo.

È fantastico vedere che, rispettando queste nove aggiunte, il programma United by Birmingham 2022 sta supportando più di 40 progetti brillanti.

John Crabtree, presidente di Birmingham 2022, ha detto:

È stato bello vedere così tanti posti di lavoro regionali eccezionali che lavorano difficili per fare la differenza per la loro comunità. Da quando abbiamo introdotto United By Birmingham 2022 all’inizio dell’anno, abbiamo accolto così tanti lavori utili e queste nove nuove aggiunte non fanno eccezione. Il nostro obiettivo è irradiare una luce su questi lavori e supportarli con l’aumento del loro profilo nei quartieri in cui operano e oltre.

Supporta lo United By Maglia Cruz Azul Birmingham 2022, nonché i posti di lavoro offerti da organizzazioni benefiche e di quartiere. Ciò può includere i lavori che migliorano le competenze, offrono formazione e sviluppo, fornendo risorse di volontariato, avvantaggiano l’ambiente, motivano il coinvolgimento sportivo o fornendo attività di interazione giovanile. I lavori di successo possono utilizzare il logo del programma di quartiere ufficiale per amplificare la loro attività.

Per maggiori informazioni sul programma United by Birmingham 2022, per vedere i dettagli di alcuni dei lavori che sono stati appena aggiunti o per inviare la tua domanda di lavoro, visitare: www.birmingham2022.com/united

Immagine principale (top): Team England Netballer e Ufficiale United di Birmingham 202null

Leave a Reply

Your email address will not be published.