L’International ESports Federation ha firmato un memorandum di comprensione con la Federazione sportiva della scuola internazionale per lavorare insieme su vari progetti e attività nello spazio degli eSport.
Il MOU consentirà alle organizzazioni di combinarsi sugli eventi che promuovono la salute fisica tra i giocatori delle scuole superiori con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e la salute tra i giovani eSport e l’equilibrio dei giochi con l’esercizio e la scuola.
“Crediamo fermamente che questa collaborazione tra IESF e ISF raggiungerà risultati positivi a beneficio della gioventù in termini di intrattenimento, concorrenza e salute”, ha affermato Vlad Marinescu, presidente IESF. “Speriamo che Maglia Inter Milan i risultati che raggiungiamo insieme saranno un buon esempio non solo per i giovani Maglia Barcelona ma per tutti i giocatori di tutto il mondo. Le nostre organizzazioni hanno una storia ricca e un obiettivo simile: motivare i Maglia Borussia Dortmund giovani a prendere parte anche allo sport fisico mentre si divertono. ”
“Questo è un passo storico, che combina sport dal vivo con lo sport in un ambiente virtuale”, ha dichiarato Laurent Petrynka, presidente dell’ISF che è stato recentemente riconosciuto alla Commissione per l’istruzione olimpica del Comitato Olimpico Internazionale. “Troviamo che questo lavoro di squadra sia una tecnica innovativa che mira a motivare i giovani ad alzarsi, ad aumentare e prendersi cura della loro salute mentale, fisica e sociale. Insieme a IESF siamo uniti nello spirito olimpico, uno spirito di eccellenza, rispetto e amicizia, per costruire una nuova era di eSport tra gli studenti di tutto il mondo. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail