Uncategorized

ASM Global prenderà il controllo della gestione del Dayton Convention Center

che sarà stato selezionato per i servizi di gestione delle forniture per il centro congressuale di Dayton che sarà presto rinnovato.
Dayton, oh. – ASM Global è stato selezionato dall’Autorità per le strutture della Convention (MCCFA) di Montgomery County per fornire servizi di gestione del Dayton Convention Center.

Oltre a gestire le operazioni quotidiane e la gestione del Centro, ASM Global collaborerà con il Dayton Convention & Visitors Bureau (CVB) e le parti interessate dell’ospitalità dell’area per il marketing e la promozione e fornitura di servizi culinari di prima classe, tra gli altri compiti .

L’aggiunta del Dayton Convention Center espande l’impronta del Centro congressuale di ASM Global in Ohio a quattro strutture, compresi i centri congressi a Toledo, Cleveland e Columbus. Situato nel centro di Dayton e costruito nel 1973, il Dayton Convention Center utilizza 150.000 piedi quadrati di spazio per riunioni, una sala espositiva di 77.000 piedi quadrati, un teatro a servizio completo, tre sale da ballo e 22 sale e spazi riunioni.

“Siamo onorati di essere stati scelti dal MCCFA per essere il loro partner nel gestire il Dayton Convention Center, una sede principale che è stata centrale nel settore dell’ospitalità dell’Ohio sudoccidentale per quasi 50 anni”, ha affermato Bob Newman, CEO di ASM Global Global . “In collaborazione con il MCCFA, il Dayton CVB e altri partner locali, Maglia Athletic Bilbao non vediamo l’ora di costruire una solida base di creatività e servizio Maglia Kawasaki Frontale per il centro mentre lavoriamo insieme per sviluppare e far crescere la destinazione per tutti.”

“L’autorità attende con impazienza di sfruttare l’esperienza, le capacità e le risorse significative di ASM Global mentre entriamo in Maglia Nazionale di calcio della Ecuador una nuova era per il Dayton Convention Center come asset regionale per il centrotavola per la città di Dayton, nella contea di Montgomery e la destinazione”, ha affermato Pam Plageman, Direttore esecutivo MCCFA. “L’Autorità e l’ASM Global lavoreranno rapidamente per finalizzare l’accordo di gestione in modo da poter fare un passo avanti non appena il trasferimento delle attività sarà completa e saremo pronti a riaprire il Dayton Convention Center in modo sicuro e facilmente il 1 ° maggio.”

Inoltre, ASM fornirà supporto e consulenza al MCCFA sui suoi lavori di ristrutturazione pianificati

alla struttura.

Leave a Reply

Your email address will not be published.